Attualità

Leone di Lernia, Zoo di 105 su Fb: “Situazione delicata, stiamo vicini a Leo”

Momenti difficili per il noto speaker radiofonico, comico e cabarettista Leone di Lernia, che negli ultimi giorni ha avuto dei problemi di salute. Aggravatosi oggi, Leone è stato ricoverato in ospedale, dove la situazione è apparsa critica. Nonostante non siano state rilasciate dichiarazioni ufficiali, si teme che lo stato di Leone sia grave, visto che anche la trasmissione radiofonica storica “Lo Zoo di 105”, che lo ha visto come uno dei fondatori, ha sospeso le dirette per tutta la settimana.

Ed è proprio dalla pagina ufficiale dello Zoo di 105 che arrivano le ultime notizie riguardo lo stato di salute di Leone. In un post scritto poco fa, la squadra dello Zoo a fatto sapere che è un brutto momento e ha chiesto agli ascoltatori di far sentire tutto l’affetto possibile. “Buongiorno ragazzi, ringraziamo tutti quelli, che in queste ore, si sono preoccupati per le condizioni di Leone! La situazione è delicata e Facebook non è il posto più adatto per spiattellare questioni delicate! Attualmente, la cosa più importante è stare vicino a Leone e fargli sentire quanto è importante per noi! Appena avremo novità (speriamo positive), sarete i primi a saperlo”
Numerosi i commenti dei fan e ascoltatori che, proprio come una grande famiglia si sono stretti intorno a Leo, il nonno di tutti.

Tag
Back to top button
Close
Close