Liberi Sognatori: Marco Bocci nel cast del film su Mario Francese

Marco Bocci diventa Scrittore, Libro

Liberi Sognatori – Le idee non si spezzano mai: il via alle riprese

Il progetto Liberi Sognatori – Le idee non si spezzano mai racchiude un ciclo di diverse fiction di grande interesse e attualità. La Taodue film, con la supervisione del produttore Pietro Valsecchi, ha deciso di portare sul piccolo schermo la storia e la vicenda di quattro importanti vicende di cronaca nera italiana.

Nomi come Libero Grassi, Renata Fonte, Mario Francese ed Emanuela Loi sono conosciuti per l’oneroso impegno civile prestato a servizio dello Stato italiano tra gli anni Settanta e Novanta In un periodo ricco di trasformazioni sociali, politiche e storiche, uomini e donne, cittadini italiani, hanno svolto il proprio dovere fino alla fine in un clima di violenza, paura e omertà, combattendo con il sistema della criminalità organizzata.

Marco Bocci nel cast del film su Mario Francese

Il primo dei cicli è il film su Mario Francese, le cui riprese inizieranno a Palermo il prossimo 16 gennaio. Nel cast è presente Marco Bocci, che recita nella fiction con la sceneggiatura di Claudia Fava e la direzione di Michele Alhaique. “Mi piacerebbe raccontare Francese non soltanto per quello che è successo, ma anche e soprattutto nel privato, nel carattere, nella storia“.

Un nuovo progetto che racconta ancora una volta la lotta alla mafia e alla criminalità. Marco Bocci crede molto nel progetto Liberi sognatori – Le idee non si spezzano e ha annunciato che il ciclo di fiction sarà un  grande successo.

Liberi Sognatori: Marco Bocci nel cast del film su Mario Francese ultima modifica: 2017-01-10T22:03:38+00:00 da Valentina Labattaglia