Liberi Sognatori: Marco Bocci nel cast del film su Mario Francese

Liberi Sognatori – Le idee non si spezzano mai: il via alle riprese

Il progetto Liberi Sognatori – Le idee non si spezzano mai racchiude un ciclo di diverse fiction di grande interesse e attualità. La Taodue film, con la supervisione del produttore Pietro Valsecchi, ha deciso di portare sul piccolo schermo la storia e la vicenda di quattro importanti vicende di cronaca nera italiana.

Nomi come Libero Grassi, Renata Fonte, Mario Francese ed Emanuela Loi sono conosciuti per l’oneroso impegno civile prestato a servizio dello Stato italiano tra gli anni Settanta e Novanta In un periodo ricco di trasformazioni sociali, politiche e storiche, uomini e donne, cittadini italiani, hanno svolto il proprio dovere fino alla fine in un clima di violenza, paura e omertà, combattendo con il sistema della criminalità organizzata.

Marco Bocci nel cast del film su Mario Francese

Il primo dei cicli è il film su Mario Francese, le cui riprese inizieranno a Palermo il prossimo 16 gennaio. Nel cast è presente Marco Bocci, che recita nella fiction con la sceneggiatura di Claudia Fava e la direzione di Michele Alhaique. “Mi piacerebbe raccontare Francese non soltanto per quello che è successo, ma anche e soprattutto nel privato, nel carattere, nella storia“.

Un nuovo progetto che racconta ancora una volta la lotta alla mafia e alla criminalità. Marco Bocci crede molto nel progetto Liberi sognatori – Le idee non si spezzano e ha annunciato che il ciclo di fiction sarà un  grande successo.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo