Cronaca

Lidl, due Nomadi rubano al Supermercato: Video virale sul web

Due nomadi vengono beccati in flagrante mentre rovistano nei prodotti fallati della Lidl. Due ragazzi li inchiodano con un video. E’ successo all’esterno del supermercato della Lidl di Follonica, in provincia di Grosseto, in Toscana. Un fatto di cronaca che naturalmente fa il giro del web.

Due ragazzi, presumibilmente dei commessi della catena di supermercati di origine tedesca, hanno bloccato altrettante persone all’interno del “magazzino” in cui vengono tenuti i prodotti fallati. Uno dei due ragazzi, peraltro, riprende la scena con il suo telefonino mentre l’altro tiene in scacco i due malfattori all’interno di quello che è una sorta di container grazie ad un carrello sollevatore posto davanti all’uscita. Una delle due persone intrappolate, peraltro, è una donna che tenendosi la mano probabilmente feritasi nel tentare di uscire urla in modo straziante mentre colui che filma ride in modo sguaiato.

La clip, inoltre, è finita dritta dritta su Facebook e non poteva essere altrimenti in quest’era in cui tutto è social. Il gruppo di destinazione ha come nome “Welcome To Favelas” e non è nuovo a questo tipo di situazioni poiché in questa pagina vengono mostrate moltissime immagini relativi a fatti simili a questo oppure vengono pubblicati i cosiddetti meme con black humor.

IL VIDEO CHE STA FACENDO IL GIRO DEL WEB

Tag
Back to top button
Close
Close