Lily-Rose Deep nuovo volto per “Rouge Coco Gloss” di Chanel

Un nuovo volto per la collezione Rouge Coco Gloss, quello giovane e dallo sguardo profondo di Lily-Rose Depp

Lily-Rose Deep nuovo volto per
La casa di moda Chanel ha annunciato ieri mercoledì, 15 febbraio, selezionato la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis come il nuovo trucco viso. La giovane ragazza, che compie 18 anni il prossimo maggio, appare nella campagna pubblicitaria dedicata al nuovo “Rouge Coco Gloss” della collezione Chanel.
La storia tra Lily-Rose Depp e la casa di moda francese sembra essere fatta per durare, come è stato precedentemente tra Vanessa Paradis e Chanel. Già ambasciatrice del profumo “Chanel N °5”, la giovane attrice e modella ora presta anche le sue caratteristiche per il trucco di Chanel e più precisamente nella nuova linea “Red Coconut Lip Gloss”.

Lily-Rose Depp incarna alla perfezione sua generazione e dei suoi valori di libertà e audacia e porta freschezza e bellezza per il trucco,” spiega la casa francese in un comunicato.

Giocoso e sensuale, l’attrice franco-americana è più sorridente che mai in questa nuova campagna firmata Mario Testino.È una nuova collezione sensuale e gourmet che offre Chanel con “Red coconut Lip Gloss“, sviluppato in collaborazione con Lucia Pica, Global Creative Designer per il make-up e il colore della casa. Cremoso, la trama di questa nuova linea di trucco assume la forma di una fusione gelatina con la sua formula basata su “il complesso di Hydraboost”, un cocktail composto da cere naturali di jojoba, di girasole e di mimosa e di un derivato di olio di cocco naturale.

La linea “Red coconut Lip Gloss” è disponibile in ventiquattro tonalità al multiplo e vari effetti per soddisfare i gusti, i desideri e gli Stati d’animo di ciascuno, il nudo cioccolato attraverso diverse armonie di colore rosa, rosso e viola. Il pallet può arricchire di nuove texture e colori con tre finiture: una glitterata trasparente, nero traslucido arancione neon giallo e profondo.
Lily-Rose Deep nuovo volto per “Rouge Coco Gloss” di Chanel ultima modifica: 2017-02-16T14:44:08+00:00 da Alessandro Manzi