Linkin Park, nuovo album 2017: Data di Uscita

“One more light” in uscita il 19 maggio. Sono i Linkin Park che hanno annunciato il loro ritorno con un nuovo album che uscirà proprio il prossimo maggio. Il nome dell’album sarà “One more light”, ma il primo singolo del cd, chiamato “Heavy”, in featuring con Kiiara, è già disponibile in streaming e in download.

Ieri sera la band è stata in live su Facebook per una performance esclusiva e per rispondere ad alcune domande direttamente sulla piattaforma. Una grande notizia per i fan della band che conta oltre 62 milioni di like su Facebook, che li rende la band più seguita al mondo sul social blu.

I Linkin Park sono anche la band rock punk che ha accompagnato diverse generazioni di giovani ed i loro concerti fanno sold out in tutto il mondo per via del loro sound è unico ed inimitabile. Forse è anche per questo che, in soli 17 anni di carriera, hanno vinto 2 Grammy Award, 5 American Music Award, 4 MTV VMA Award, 10 MTV Europe Music Award e 3 World Music Award. La band di Los Angeles esordì nel 2000 con “Hybrid Theory”, che in America è stato certificato con “album di diamante”, viste le oltre 10 milioni di copie vendute. Il prossimo concerto della boy band in Italia sarà a Monza il 17 giugno in vista dell’I-Days Festival.

Linkin Park, nuovo album 2017: Data di Uscita ultima modifica: 2017-02-17T07:43:28+00:00 da Anna Porcari