Gossip

Chi è Lionel Ferra? Il Fidanzato di Samantha Cristoforetti

Samantha Cristoforetti è diventata mamma dando alla luce una splendida bambina. Questa è nata dall’unione con Lionel Ferra, fidanzato della “donna spaziale”. Andiamo a scoprire chi è.

Tutti conosciamo Samantha Cristoforetti, la donna più “longeva” nello spazio con i suoi 200 giorni di permanenza. Questa, dopo aver annunciato la gravidanza alcuni mesi fa, ha partorito una splendida bambina, frutto dell’unione con Lionel Ferra. Quest’ultimo è meno conosciuto ai più rispetto alla compagna, ma altrettanto famoso nel suo campo.

Lionel Ferra è un addestratore di astronauti dell’ESA (Agenzia Spaziale Europea). Sul web sono presenti diversi video sul suo operato, che avviene a Colonia, in Germania. L’uomo, come si può ben intuire dal nome, è Francese. Davvero pochissime le notizie sulla storia con la “nostra” astronauta: per i due la privacy è stata sempre al primo posto.

Il nome della nuova arrivata è alquanto curioso: Kelsey Amal, che in arabo significanocoraggiosa (Kelsey) e speranza (Amal). Il parto è avvenuto nel mese di novembre, ma è stato reso noto solamente oggi, altra testimonianza del riservo della coppia.

Tag
Back to top button
Close
Close