Lotteria italia 2017 verifica vincite: Premi e Biglietti vincenti Estrazione (6 gennaio 2017)

In onda questa sera su Affari Tupi una puntata speciale con l’estrazione finale della Lotteria Italia 2016-17. Come avvenuto durante la messa in onda de La Prova del Cuoco, con alcuni telespettatori premiati con l’estrazione dei numeri vincenti, questa sera 6 gennaio 2017, giorno della Befana, si vince tutto il montepremi finale. Flavio Insinna annuncerà, nel corso della trasmissione, i numeri vincenti ed il fortunato biglietto permetterà di aggiudicarsi ben 5 milioni di euro.

Come fare per controllare i numeri vincenti se non si può seguire passo dopo passo la trasmissione di Rai Uno. Basterà collegarsi al portale ufficiale di Lottomatica a partire da domani, che dedicherà un’intera sezione al concorso che vede coinvolti milioni di italiani. Per seguire la puntata, appuntamento su Rai Uno, mentre in streaming ecco la diretta su Rai Play.

Come fare per ritirare uno dei premi in denaro in caso di vincita, magari proprio quella da 5 milioni di euro? I vincitori dovranno collegarsi entro 180 giorni dalla pubblicazione dei risultati sul sito ufficiale dei Monopoli di Stato, o recarsi presso uno degli sportelli di Banca Intesa San Paolo, che successivamente si occuperà di inviare il biglietto all’Ufficio premi Lotterie Nazionali. Queste tutte le informazioni utili.

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master di primo livello in Editoria presso l'Università degli studi della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.