Musica

Louie Vega al Tenax di Firenze per Pitti Immagine

Ospite d’eccezione per il Pitti Immagine di Firenze: mercoledì 11 il dj americano Louie Vega sarà presente al Tenax.

La novantunesima edizione del Pitti Immagine di Firenze ha preso il via questa mattina, pronta a portare il capoluogo toscano al centro dell’attenzione di migliaia di nuovi turisti. L’occasione porterà anche alcuni artisti internazionali a esibirsi nei locali più frequentati della città. E’ il caso di Louie Vega, la cui presenza è stata annunciata dal Tenax per mercoledì 11 gennaio.

Il noto disc-jockey statunitense è membro dei Masters at Work e fondatore con il socio Kenny Gonzalez della Maw Records. Sarà lui la guest star della serata organizzata dal locale house più in voga della città. Insieme a Louie Vega sarà presente Alex Neri, membro fondatore dei Planet Funk. Il costo dell’evento, presentato da Tenax & Angels Of Love con la collaborazione di DBLS e Dramèe, dipende da modalità e orario di ingresso. Per chi entra in lista tra le 23 e l’1 infatti il pagamento previsto è di 15€, mentre per gli ingressi successivi il prezzo sale a 20€. In entrambi i casi è compresa la consumazione di un drink all’interno del locale.

Maggiori informazioni sulla partecipazione di Louie Vega sono disponibili sulla pagina Facebook dell’evento. Sulla stessa sono anche indicati i contatti per le liste e per la prenotazione.

Tag
Back to top button
Close
Close