Televisione

Lsd, Droga sul Lavoro: Servizio Le Iene 19 marzo 2017

Microdosing, LSD e droga sul lavoro: è questo l’argomento del servizio andato in onda durante la puntata del 19 marzo 2017 de Le Iene. Ad occuparsene Liza Boschin, che descive un fenomeno forse ancora poco conosciuto in territorio europeo, ma diffusissimo altrove. Cosa c’è dietro? La iena ha svolto un’indagine molto approfondita, recandosi nelle zone coinvolte e realizzando una video testimonianza davvero forte.

Cos’è il microdosing?

Il microdosing è un fenomeno, diffuso soprattutto negli USA, che consiste nell’assunzione di dosi minime di droga LSD per aumentare il proprio rendimento sul posto di lavoro. Ad utilizzarlo sono i professionisti della Silicon Valley, ma si sta diffondendo in paesi europei come la Svizzera, al confine con il territorio italiano.

Ed è proprio lì che la iena Liza Boschin è andata a realizzare il servizio, intervistando chi pratica il microdosing costantemente, rendendolo parte del proprio stile di vita. Oltre a questi è stato interpellato anche il prof. Fabrizio Schifano, che ha spiegato i potenziali danni che l’assunzione di LSD può provocare al nostro organismo.

Dove vedere il servizio?

L’interessantissimo servizio sul microdosing, l’LSD e la droga sul lavoro è disponibile sul sito Video Mediaset, dove sono presenti tantissimi contenuti riguardanti la puntata odierna. Questi ultimi potranno essere visti su tutti i dispositivi, portatili e no: pc, smartphone e tablet.

Tag
Back to top button
Close
Close