Televisione

Luca Abete: Video dell’Aggressione a Caserta, Puntata Striscia la Notizia

E’ stato pubblicato anche online, dopo la messa in onda della puntata di stasera di Striscia la Notizia, il vergognoso video dell’aggressione di Luca Abete a Caserta. Il giornalista avellinese è stato picchiato da alcuni commercianti ambulanti presenti al mercato della contraffazione della città campana.

Calci, pugni e schiaffi per l’inviato del notiziario satirico di Canale 5, per il quale è stato necessario il ricovero in ospedale.

Già in mattinata, sui social network e sulle principali testate giornalistiche online, era apparsa la notizia dell’aggressione ricevuta da Abete, con la pubblicazione di un breve estratto del video.

Il filmato è andato poi in onda in versione integrale nel corso della puntata di questa sera di Striscia La Notizia. Per vedere il servizio integrale girato a Caserta da Luca Abete e la sua troupe, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Mediaset, raggiungendo il link della puntata del 13 marzo.

Tag

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.
Back to top button
Close
Close