Televisione

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: Video (12 marzo 2017)

Come ogni domenica, Luciana Littizzetto torna con la sua satira pungente e mai banale durante la tramissione Che tempo che fa (link al video del 12 marzo in basso). La comica ha toccato diversi argomenti d’attualità, con particolare attenzione alla politica, bersagliata da vicende spiacevoli e disordini all’interno dei partit negli ultimi giorni.

Che tempo che fa, gli ospiti odierni

Moltissimi gli ospiti che hanno fatto compagnia a Fabio Fazio nella conduzione della puntata odierna. Ad aprire la serata ci ha pensato Naomi Campbell, la “venere nera” sempre protagonista sulle passerelle di tutto il mondo. Dopo di lei due grandissimi nomi del calcio italiano e mondiale: Sandro Mazzola e Gianni Rivera. Entrambi furono protagonisti con la nazionale italiana di calcio e con le rispettive squadre di club, Milan ed Inter. Restando in ambito sportivo troviamo lo skateboarder Tony Hawk, mentre la parte musicale ha visto protagonista sul palco Ed Sheeran.

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: Video su Raiplay

La performance tutta da ridere di Luciana Littizzetto, a conclusione della puntata domenicale di Che tempo che fa, può essere rivista su Raiplay. Il nuovo portale della rete nazionale è infatti ricco di contenuti sui suoi programmi di punta, con tanto di repliche integrali delle puntate.

Tag
Back to top button
Close
Close