Televisione

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: Video (5 marzo 2017)

Prima domenica di marzo in compagnia di Che tempo che fa, programma di Rai 3 condotto da Fabio Fazio. Protagonista indiscussa Luciana Littizzetto ed il suo tradizionale sketch (link al video del 5 marzo in basso). Una performance tutta da ridere quella della comica torinese, che ha strappato risate e buonumore dal primo all’ultimo secondo.

Che tempo che fa, ospiti e svolgimento della puntata

Tantissimi gli ospiti che hanno animato la puntata del 5 marzo. In primis troviamo una sempre bellissima Sabrina Ferilli e l’attore Elio Germano. Ma molti altri personaggi sono stati chiamati ad intervenire durante la tramissione di Fabio Fazio. Restando nel mondo dello spettacolo troviamo Fabio De Luigi, comico ed attore tra i migliori del panorama nazionale. Presente anche il giornalista Rai Francesco Giorgino e, per la consueta parte musicale, il cantante Levante (in trasmissione per parlare del suo nuovo album). Fabio Rovazzi, Anna Valle, Serena Dandini, Nino Frassica, Fabio Volo, Orietta Berti e Gigi Marzullo saranno invece alcuni degli ospiti di Che fuori tempo che fa.

Come rivedere Luciana Littizzetto a Che tempo che fa?

Per rivedere i contenuti Rai ci affidiamo, come sempre, al portale Raiplay, sito web ufficiale dove vengono caricati tutti i video delle reti nazionali. Insieme a questi potrete trovare anche le repliche dei vostri programmi preferiti.

Tag
Back to top button
Close
Close