Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: Video (18 dicembre 2016)

Littizzetto a Che tempo che fa, ecco dove vedere il video del monologo

Come ogni domenica, a chiudere la puntata di Che tempo che fa ecco Luciana Littizzetto, la comica anche questa domenica 18 dicembre 2016 ha raccontato i fatti della settimana in chiave ironica, non tralasciando il proprio pensiero.

La scorsa settimana Lucianina ha letto la lettera di auguri per papà Francesco, che ieri ha compiuto 80 anni, in questa puntata eccola alle prese con altri argomenti ed ha letto la consueta lettera a Babbo Natale. Inutile ogni tentativo del conduttore Fazio Fabio di tenere a bada il suo fiume di parole.

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dove vedere il video del monologo

Il momento del monologo di Luciana Littizzetto è il più atteso della trasmissione, nonostante gli illustri ospiti presenti in puntata, questa sera 18 dicembre 2016 tra gli ospiti ecco Paolo Sorrentino, il regista premio Oscar.

Per vedere l’intervento di Luciana Littizzetto all’interno della trasmissione condotta da Fabio Fazio, bisognerà collegarsi sul sito ufficiale del programma in onda in prima serata su Rai3, qui troverete tutte le interviste della puntata, ma anche delle puntate precedenti.

È possibile vedere la replica dell’ intervento grazie alla sezione Rai Replay, si potrà vedere così in streaming l’intervento di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa da tutti i dispositivi mobili e in qualunque momento vogliate.

Per vedere il monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa clicca qui