Televisione

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: Video (22 gennaio 2017)

Che Tempo che Fa, il video del monologo di Luciana Littizzetto del 22 gennaio 2017 su Rai Play

Luciana Littizzetto è stata la protagonista in conclusione della nuova puntata di Che tempo che fa anche questa domenica 22 gennaio 2017. Ospiti importanti questa sera nel programma condotto da Fabio Fazio, a partire da Paolo Gentiloni, continuando con Flavio Caroli, Ruud Gullit.

A presentare gli ospiti come ogni settimana Filippa Lagerback. Nonostante tutto, il momento più atteso della domenica sera su Rai 3 e Luciana Littizzetto. La comica come sempre ha raccontato la notizia della settimana, nonostante la settimana sia stata davvero molto difficile a causa del terremoto e della neve.

 

Video monologo Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, ecco dove vederlo

Per chi avesse perso il monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, o per chi volesse semplicemente rivederlo, il video verrà caricato poco dopo la messa in onda del programma in tv sul sito ufficiale di Che tempo che fa.

Grazie a Rai.tv ed alla sezione rai play, il video sarà disponibile integralmente alla visione in streaming. Disponibili anche le interviste degli ospiti di questa puntata, ma anche delle precedenti puntate.

 

Guarda il video del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa

Tag
Back to top button
Close
Close