Sport

Mandzukic Infortunato: infortunio, condizioni e tempi di recupero

Juventus, Mandzukic si ferma ed è a rischio per la doppia sfida contro il Napoli.

In questi ultimi giorni si è parlato tantissimo di una Juventus che sarebbe stata favorita dal fatto che molti dei suoi giocatori sono tornati prima dagli impegni con le Nazionali ma, a quanto pare, questi favoritismi non ci saranno poiché molti dei nazionali sono tornati infortunati e in dubbio per la doppia e importantissima partita contro il Napoli di domenica e mercoledì sera.

Pjaca, nella partita contro l’Estonia, mentre indossava la maglia della Croazia si è rotto il crociato e per lui, quindi, si prospetta un lungo stop. Il giocatore starà, infatti, fermo per 6 mesi.

L’altro acciaccato dell’ultima ora è Mario Mandzukic che quest’oggi non ha partecipato all’allenamento del pomeriggio per un infiammazione al ginocchio sinistro che, presumibilmente, gli farà saltare la sfida del San Paolo. La notizia è arrivata pochi minuti fa ed è abbastanza preoccupante poiché il croato ex Bayern Monaco e Atletico Madrid è uno dei perni del 4-2-3-1 di Massimiliano Allegri.

L’altro infortunato è Paulo Dybala che si era fermato durante il match di campionato contro la Sampdoria per un indurimento al muscolo. La Joya era volato in Argentina per seguire la propria Nazionale e non è stato impiegato nemmeno un minuto quindi la sua situazione dovrà essere valutata nei prossimi giorni.

Per Allegri, quindi, non c’è molta abbondanza in attacco dato che Pjaca è out fino a fine stagione e probabilmente Mandzukic e Dybala rimarranno ai box.

Tag
Back to top button
Close
Close