Mango, nuova collezione “Committed” per uomo e donna

Mango, nuova collezione

Già nel 2016 l’azienda aveva lanciato l’iniziativa “Take Action“, iniziativa progettata per migliorare il gruppo di moda di una coscienza ambientale. La nuova collezione Mango Committed” ora rappresenta un primo passo in questa direzione: Le linee per uomo e donna comprendono un totale di 45 capi che sono state fatte interamente con materiali sostenibili.

Il cotone organico, cotone riciclato, Tencel e Modal. La linea di moda minimalista è a pezzi Menswear Womenswear secondo Mango su “coloranti rispettosi dell’ambiente e toni neutri”. Tutte le parti della collezione sono deviati certificati internazionali rilasciati, “conferma l’origine sostenibile” il è stato prodotto la nuova linea di Mango in Portogallo, Turchia e Marocco.

Tiene conto i pezzi di conseguenza leggermente superiori rispetto al solito, ha spiegato Guillermo Corominas, direttore delle comunicazioni a Mango,a Vogue Uk. Ma “c’è ancora una collezione accessibile che fa parte del Mango-DNA e abbiamo regolato i margini al fine di offrire una linea di moda di grande qualità ad un prezzo accessibile.”

Toni naturali e delicate tonalità nude come il turchese determinano i pezzi da collezione. Per il fotografo della campagna di Josh Olins quindi messo in scena i modelli Raquel Zimmermann e Mathias Lauridsen insieme alla stilista Aleksandra Woriniecka su sfondi neutri. Come location la famosa Maison Gaudet.  L’architettura organica di Antti Lovag si armonizza perfettamente con i tessuti fluenti e stile sofisticato.

La collezione speciale sarà su a partire da marzo sul sito mango.com e potrà essere disponibile a livello mondiale e si potrà anche trovare in alcuni negozi della catena.

Mango, nuova collezione “Committed” per uomo e donna ultima modifica: 2017-02-15T16:11:29+00:00 da Alessandro Manzi