Gossip

Mariano Di Vaio Bio Wikipedia: Chi è la moglie?

Chi è Mariano Di Vaio e chi è la moglie del modello ospite della trasmissione di Simona Ventura, Selfie?

Durante la prima puntata di Selfie-Le cose cambiano, in molti hanno conosciuto per la prima volta Mariano Di Vaio. Il modello e fashion blogger è molto noto sui social come Instagram e dagli appassionati di moda, poco invece dai telespettatori del grande schermo. La sua apparizione in tv però ha fatto aumentare la curiosità intorno alla sua figura ed ecco che in molti si pongono domande del tipo: “Chi è Mariano Di Vaio“, “Qual è la biografia di Mariano Di Vaio“, “Chi è la moglie di Mariano Di Vaio“.

Biografia Wikpedia di Mariano Di Vaio

Non esiste una biografia wikipedia in italiano di Mariano Di Vaio, ma solamente una in inglese. Come è possibile leggere da essa, il modello è nato ad Assisi il 9 maggio del 1989. Grazie alla sua bellezza e al suo fisico scultoreo distribuito su 185 cm di altezza per 80 kg di peso, ha cominciato a lavorare come modello a Londra, dove si è trasferito per circa un anno all’età di 18 anni. Grazie ai primi soldi guadagnati si è potuto permettere di vivere anche per un pò a New York dove ha studiato recitazione al NYFA (New York Film Academy).

Mariano Di Vaio ha milioni di follower su Instagram

Mariano Di Vaio è diventato noto soprattutto per il suo lavoro di fashion blogger che attualmente gli consente di lavorare per importanti brand come Hugo Boss, Maserati, Omega e Kelvin Klein.

Mariano Di Vaio è sposato: chi è la moglie?

C’è stato un periodo in cui si è pensato che Mariano Di Vaio fosse addirittura omosessuale. In realtà è etero ed è anche sposato con una donna. La moglie si chiama Eleonora Brunacci e sono convolati a nozze nel 2015 a Perugia dove tutt’ora vivono insieme.

Elenora è laureata in giurisprudenza e di professione ha svolto per un pò di tempo l’avvocato restando lontana dei riflettori della moda in cui vive il marito. Di recente ha però lasciato la professione forense per dedicarsi al nuovo e-commerce che ha fondato insieme a Di Vaio. La moglie del modello è infatti entrata a far parte dell’ufficio legale di questa realtà abbandonando la carriera di avvocato.

Tag
Back to top button
Close
Close