Gossip

Marika Fruscio si riduce il Seno, le Foto

Una notizia che non farà felicissimi i fan di Marika Fruscio: la showgirl si riduce il seno, e le foto che ha postato sui suoi social lo testimoniano. La super tifosa del Napoli dalle forme giunoniche e famosa per il suo seno fuori misura ha deciso di operarsi oggi per ridurre le dimensioni del suo davanzale. La notizia può essere un duro colpo per i fan della showgirl campana, ma le motivazioni dell’intervento chirurgico – in controtendenza rispetto alla maggior parte delle ragazze e donne dello spettacolo –  sono di natura medica.

Marika Fruscio, infatti, si è operata al seno per ridurre la sua sesta misura in una taglia più piccola a causa di seri fastidi alla schiena, che hanno reso praticamente obbligatorio l’intervento chirurgico al suo lato A. Sui social il commento della showgirl napoletana prima dell’intervento: “Domani tolgo un po’ della mia fortuna per fare un grande favore alla mia schiena”. Fatemi un in bocca al lupo” Le migliaia di fan, quindi, capiranno: la salute prima di tutto.

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close