Gossip

Chi è il marito di Martina Stella? Andrea Manfredonia

Una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle è Martina Stella. La bella attrice dopo alcune importanti relazioni si è sposata, ma non tutti conoscono il nome del marito della giovane donna. Chi è il fortunato sposo? Come si chiama? E’ Andrea Manfredonia.

Breve biografia di Martina Stella

Martina Stella è un’attrice toscana nata a Impruneta il 28 novembre 1984. La sua notorietà è salita alle stelle dopo la sua partecipazione come attrice protagonista nel film di Gabriele Muccino “L’ultimo Bacio”. Nella sua storia ha avuto due grandi relazioni on Valentino Rossi e Lapo Elkann oltre che con con l’hair stylist Gabriele Gregorini con cui ha avuto una figlia, Ginevra.

Andrea Manfredonia è lo sposo di Martina Stella

Alcuni mesi fa Martina Stella si è sposata con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia, figlio dell’ ex dirigente sportivo e calciatore italiano, Lionello. In alcune interviste l’attrice ha affermato che del suo attuale marito si è innamorata piano piano e che più lo frequentava più si accorgeva che poteva essere l’uomo giusto per lei. Lo scorso settembre così Martina e Andrea si sono sposati con una cerimonia intima a Sutri, in provincia di Viterbo, dove Manfredonia possiede un casale. Il loro prossimo obiettivo? Regalare un fratello o una sorella alla piccola Ginevra.

Martina Stella a Ballando con le Stelle

Martina Stella è una delle concorrenti dell’edizione 2017 del programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle. L’attrice durante la prima puntata si è esibitia con un Freestyle insieme Sameul Peron. L’esibizione può essere rivista sulla piattaforma Raiplay.

Tag
Back to top button
Close
Close