Politica

Chi è Massimo Colomban nuovo assessore alle Partecipate a Roma?

Massimo Colomban è stato nominato dal sindaco Virginia raggi assessore alle Partecipate del Comune di Roma.

L’assegnazione della delega avviene dopo 25 giorni dalle dimissioni di Marcello Minenna che aveva anche la delega al Bilancio che invece è stata scorporata e assegnata a Andrea Mazzillo. Colomban è un imprenditore trevigiano che è fondatore di Permasteelisa società quotata alla Borsa di Milano.

Proprio lui è uno di coloro che da sempre è stato vicino alla Casaleggio Associati tanto che ha contribuito alla Confapri e lui è stato uno dei primi a organizzare i primi incontri tra Casaleggio e alcuni imprenditori trevigiani già nel 2013.

“Accetto l’incarico  con la determinazione necessaria, sapendo che si tratta di una sfida complessa ma alla nostra portata”, queste le prime parole del neo assessore alle Partecipate. Poi ha aggiunto: “So di entrare a far parte di un gruppo formato da grandi professionisti ed esperti nelle proprie materie. Metterò a disposizione le mie competenze acquisite grazie agli anni di lavoro sul territorio e con i lavoratori”.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close