giudici masterchef

Masterchef Italia 5: Cannavacciuolo mostra come aprire un Cocco (Video)

in Televisione di

Una delle grandi novità di MasterChef Italia 5, in onda giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD è sicuramente la presenza di Antonino Cannavacciuolo. Molto popolare sul web è diventato il video in cui lo chef mostra a Mattia come aprire un cocco.

Difficoltà ad aprire un cocco? Niente paura, ci pensa chef Cannavacciuolo a mostrarvi come si fa. Durante la quarta puntata di MasterChef Italia 5 lo chef napoletano ha infatti visto il concorrente in gravi difficoltà nell’aprire una noce di cocco, così si è avvicinato a Mattia e in poche mosse ha aperto e spezzettato a dovere l’alimento.

La puntata di MasterChef Italia 5 è poi normalmente continuata con le note prove esterne e gli invention test oltre che con l’inevitabile eliminazione di alcuni concorrenti dal reality show culinario.

CANNAVACCIUOLO MOSTRA COME APRIRE FACILMENTE UN COCCO A MASTERCHEF 5

 


Dottore con lode in Economia e Commercio lavora presso un'azienda che offre sistemi informatici per la gestione dei tributi locali che gli ha permesso di approfondire la materia e diventarne un ottimo conoscitore. Oltre ad interessarsi di imposte e tributi ha due grandi passioni nella vita: il calcio e la cinofilia. Daniele Caprio su Twitter => https://twitter.com/CaprioDaniele