Maurizio Costanzo e Maria De Filippi a L’Intervista su Canale 5 (2 febbraio 2017)

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi a L'Intervista su Canale 5 (2 febbraio 2017)

“L’intervista” è il programma televisivo condotto da Maurizio Costanzo, che approda su Canale 5 in seconda serata alle ore 23:30. La trasmissione tv, che andrà in onda giovedì 2 febbraio 2017, avrà un’ospite d’eccezione: si tratta di sua moglie Maria De Filippi, regina indiscussa della tv, e prossima co-conduttrice insieme a Carlo Conti, nella 67esima edizione del Festival di Sanremo.

Un evento mediatico che appassionerà sicuramente il pubblico di Mediaset, è quello che vedrà Maria De Filippi protagonista de “L’intervista”, talk show condotto da Maurizio Costanzo. Molti personaggi famosi tra cui Fabrizio Corona, Morgan, Simona Ventura Wanna Marchi, Belen Rodriguez e per ultimo Diego Armando Maradona, si sono seduti sulla poltrona più famosa d’Italia, per raccontare aneddoti che li riguardavano, e rivedere e commentare immagini mandate dalla regia, che hanno rappresentato le tappe più salienti della loro vita.

Il padrone di casa questa volta, ha deciso di mettere al centro del suo programma televisivo, la donna che ha sposato. Sarà un faccia a faccia che terrà incollati al televisore i telespettatori italiani, che finalmente potranno vedere i due i coniugi all’interno dello stesso progetto lavorativo, a ricordare ciò che hanno vissuto insieme, e che li ha portati ad essere la coppia solida che sono ora, cosa molto rara.

L’appuntamento con “L’Intervista” sarà giovedì 2 febbraio 2017 alle ore 23:30 su Canale 5. Per tutti coloro che invece, vorranno riguardare la replica in streaming, potranno aspettare il termine della trasmissione, per accedere al sito di Video Mediaset, che gli proporrà tutte le altre puntate precedenti già trasmesse finora.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi a L’Intervista su Canale 5 (2 febbraio 2017) ultima modifica: 2017-01-31T21:53:03+00:00 da Maria Teresa Aracri