Televisione

Maurizio Crozza sul Nove, Data Inizio Fratelli di Crozza

Dopo l’addio a La 7Maurizio Crozza tornerà in televisione con ”Fratelli di Crozza”, programma che andrà in onda su Nove. È previsto per il 3 marzo il debutto, ma già si attende un discreto successo per l’imitatore più amato della politica italiana. Dopo Rai e La 7 un’altra sfida interessante per il genovese che, però, sarà protagonista anche di alcune incursioni al Festival di Sanremo.

Non si sa molto della sua partecipazione alla kermesse canora. L’unica cosa che si sa è che le sue saranno brevi apparizioni video da un luogo che al momento è top secret. Non è però Sanremo l’unico importante impegno del prossimo futuro del comico: infatti, come detto, dal 3 marzo partirà questa nuova avventura che vedrà Crozza alternarsi nei panni di personaggi storici e new entry.

Il comico genovese è ben conscio delle maggiori difficoltà che incontrerà nel passaggio da La 7 al Nove e, infatti, sarà questo il tema di uno dei suoi primi sketch che, secondo indiscrezioni, vedrà un Crozza nei panni di Al Pacino in Ogni maledetta domenica arringare i suoi personaggi più celebri come Razzi, Grillo o papa Francesco in vista della grande sfida. Tutti attendono con molta curiosità di scoprire se Maurizio Crozza riuscirà nell’impresa di mantenere i suoi ascolti invariati anche in una rete che, al momento, non ha un pubblico affezionato paragonabile a quello dei primi sette canali del telecomando, ma le premesse, a quanto pare, sono buone.

 

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close