Maurizio Lastrico a DiMartedì al posto di Crozza (Video 10 gennaio)

Maurizio Lastrico a DiMartedì al posto di Crozza (Video 10 gennaio)

Maurizio Lastrico prende il posto di Maurizio Crozza per l’apertura del programma DiMartedì

In onda ieri sera, martedì 10 gennaio, sul piccolo schermo di La7 la prima puntata del 2017 del programma DiMartedì. Una delle novità del programma, che forse non sarà particolarmente piaciuta al pubblico di La7, è stata l’assenza del comico Maurizio Crozza e della sua copertina satirica, che nel corso della stagione precedente ha aperto tutte le puntate di DiMartedì.

L’assenza del comico genovese Maurizio Crozza era stata annunciata già precedentemente dal conduttore di DiMartedì, Giovanni Floris. Sembrerebbe infatti che il comico abbia abbandonato La7 in vista di nuovi progetti, come quello di un nuovo programma su canale Nove e una possibile partecipazione al festival di Sanremo.

Ad occuparsi della parte satirica di apertura della trasmissione  sarà un altro comico genovese, già conosciuto dal pubblico italiano per la sua partecipazione al programma di cabaret Zelig. Stiamo parlando si Maurizio Lastrico.

Maurizio Lastrico, accolto calorosamente dal pubblico di DiMartedì, ha aperto questa sua nuova esperienza con La7 con un esilarante riepilogo del 2016 e molti auspici per il 2017. Qui di seguito ecco il video dell’esibizione di Maurizio Lastrico a DiMartedì.

Maurizio Lastrico a DiMartedì al posto di Crozza (Video 10 gennaio) ultima modifica: 2017-01-11T17:41:59+00:00 da Jasmine Valeo