Gossip

Melissa Satta e Boateng Sposi: Tutto sul Matrimonio

Matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, oggi sposi 

Oggi sabato 25 giugno 2016 è il giorno del matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. La cerimonia avrà inizio alle 18:00 e si terrà a Porto Cervo nella chiesa in cui l’ex velina ha fatto la comunione e la chierichetto da bambina. Il prete che celebra le nozze, Don Raimondo, è quindi un amico di famiglia della Satta, la quale ha celebrato anche il battesimo del piccolo Maddox nella Parocchia di Stella Maris, a Porto Cervo.

Melissa e Boateng hanno aspettato  il momento perfetto per sposarsi. In un’intervista la Satta ha affermato che nel momento in cui è nato il piccolo Maddox, loro due hanno deciso di sposarsi e quindi fare la cosa più giusta creando un collante per unire ancora di più la famiglia.

Molta è la curiosità riguardo al location, abito, damigelle e testimoni, vediamo allora tutti i dettagli per poi vedere foto e vide dopo il matrimonio.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposano oggi 25 giugno

Molte le curiosità che riguardano le nozze di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, tra questa  il vestito matrimoniale  della bella Melissa. Questa sera si saprà tutto, molte saranno le foto e i video che perverranno dopo la cerimonia, intanto certo si sanno le marche degli abiti. Lei vestirà la firma dell’Atelier Emé, unico dettaglio trapelato è che potrebbe non essere bianco. Non mancano le curiosità sullo sposo, Boateng che invece vestirà Dsquared2. 

Ad accompagnarla all’altare sarà suo papà Enzo. A portare le fedi il piccolo Maddox, testimoni saranno i fratelli della Satta e le damigelle le sue più care amiche Barbara Petrillo, Simona Salvemini, Samantha Crippa.

Tag
Back to top button
Close
Close