Sport

Mezza Maratona di Roma 2017: Data, Percorso e Iscrizione

Sabato 17 giugno 2017, di sera, si svolgerà la prima Mezza Maratona di Roma un evento sportivo che attira nella Capitale tanti appassionati, vi spieghiamo il percorso e come iscriversi. Quindi per gli amanti dei running events ci sarà un’altra occasione oltre alla tradizionale Maratona di Roma, la Mezza Maratona, con il solito percorso dell’evento running più partecipato d’Italia, ma chiaramente con la metà dei chilometri da affrontare.

MEZZA MARATONA DI ROMA: IL PERCORSO

Si correrà nel centro storico della Città Eterna con la magica atmosfera di una Roma illuminata dalle calde luci di vie e piazze famose in tutto il mondo. Per la prima volta la Capitale ospiterà una mezza maratona dal fascino unico. Il percorso, comprenderà parte di quello della Maratona di Roma quindi il passaggio nelle vie storiche alla vista della fantastica capitale italiana. Saranno 21 chilometri di passione, divertimento e sudore.

MEZZA MARATONA DI ROMA: COME ISCRIVERSI

Iscriversi alla Mezza Maratona di Roma è possibile. Infatti, sono aperte le iscrizioni online sul sito ufficiale (portale attivo solo per la registrazione), mentre dal 30 marzo al 1 aprile, al Marathon Village del Palazzo dei Congressi dell’Eur, ci si potrà iscrivere direttamente nello stand dell’evento. Questo evento ha dato il via ad un seguito importante di mezze maratone, infatti, ci sarà anche a Milano il 26 novembre o la Mezza Maratona d’Italia ideata da da Giorgio Calcaterra che si svolgerà nell’autodromo di Imola il 29 ottobre.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close