Mezzogiorno in Famiglia: la puntata di oggi 18 dicembre 2016 andrà in onda?

La puntata di Mezzogiorno in Famiglia di oggi 18 dicembre 2016 potrebbe subire delle modifiche. Di ieri la notizia che uno degli autori del programma, Massimo Giacomazzi, è venuto a mancare. Molti i telespettatori che si sono chiesti se la puntata di oggi vada o no in onda. Ancora nessuna conferma o dichiarazione ufficiale è stata fornita, quindi la trasmissione dovrebbe andare regolarmente in onda oggi 18 dicembre.

L’annuncio della morte di Massimo Giacomazzi è stato un brutto colpo per tutto lo staff del programma, ma non solo: sono stati infatti centinaia i messaggi e e condoglianze arrivati direttamente alla pagina Facebook di Mezzogiorno in Famiglia.

Questo il messaggio sui social della trasmissione: “La notizia della scomparsa del nostro collega Massimo ha sconvolto tutti. Non voglio perdermi in frasi scontate o dettate dallo sconforto. Vi chiedo un piccolo piacere: lasciate qui un messaggio per lui, è un regalo che avrebbe apprezzato di cuore”.

Sicuramente, se l’appuntamento di oggi 18 dicembre 2016 dovesse regolarmente andare in onda, sarà concesso all’autore un omaggio, ricordandolo nel migliore dei modi.

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master di primo livello in Editoria presso l'Università degli studi della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.