Attualità

Michael Bublè, il figlio malato di cancro: i messaggi di sostegno dei colleghi

Con le seguenti parole Michael Bublè e la moglie Luisana Lopilato, hanno dato al mondo la triste notizia che al loro bambino di tre anni è stato diagnosticato il cancro: “Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro del nostro figlio maggiore Noah, che è attualmente in fase di trattamento negli Stati Uniti. Entrambi abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e attenzione alla sua guarigione. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e il rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, amici e fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo“.

Non si sono fatti attendere i messaggi di sostegno da parte dei colleghi:

Io e la mia famiglia mandiamo tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Noah, figlio di 3 anni di Luisana e Michael Bublé, nella sua battaglia contro il cancro. Sii forte piccolino” ha commentato la nostra Laura Pausini.

Michael Bublé e Luisana Lopilato siamo con voi!” hanno twittato Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble de Il Volo.

Leggi anche—>Laura Pausini, c’era una volta una favola swing: recensione di “Laura Xmas”

Tag
Back to top button
Close
Close