Sport

Michael Schumacher Ultime Notizie: le condizioni del pilota a tre anni dall’incidente

A tre anni esatti dall’incindente con gli sci, ecco le ultime notizie sulle condizioni di Michael Schumacher. Il sette volte campione del mondo di Formula 1 è ancora degente nella sua residenza.

Esattamentte tre anni fa Michael Schumacher, durante un’uscita sulla nevi di Meribel, andò a sbattere violentemente la testa su una pietra che caratterizzava il percorso, perdendo subito conoscenza. La corsa in ospedale fu immediata, ma il tedesco passò diversi mesi in coma, sempre tra la vita e la morte. Adesso come sta? È questa la domanda che molti fans ed appassionati si fanno.

Stando alle ultimissime notizie ci sarebbe qualche miglioramento, ma il riservo sulle condizioni del 48enne ex-pilota di Ferrari, Benetton e Mercedes è sempre strettissimo. Le notizie che trapelano sono pochissime e molto controllate per evitare disinformazione. Nei mesi scorsi non sono mancate, come spesso accade in questi casi, diverse bufale riguardanti la presunta morte di Schumacher, poi prontamente smentite.

Ma non solo, si era parlato anche di alcune foto offerte a cifre esorbitanti. A riguardo la famiglia del pilota, come confermato anche dalla portavoce di quest’ultimo, Sabine Kehm, ha sporto denuncia e c’è un’indagine in corso per fare chiarezza sulla vicenda.

Trapela un po’ di ottimismo anche dai medici, ma il lentissimo percorso di riabilitazione sembra ancora molto lungo. Una cosa è certa, non rivedremo più lo stesso pilota che deliziava i tifosi del cavallino con i suoi successi.

Tag
Back to top button
Close
Close