Milano incidente stradale: distrugge auto parcheggiate, uomo in ospedale

Incidente mortale a Prato oggi: muore un bambino (Video)

Incidente stradale a Milano. Un uomo distrugge 19 auto parcheggiate e finisce in ospedale

Un incidente molto grave è accaduto a Milano, poco dopo la mezzanotte del 14 gennaio, un uomo di 49 anni ha perso il controllo della propria vettura e ha investito 19 macchine parcheggiate in via Lomazzo. L’uomo si trovava a bordo di una Mini con targa svizzera, e transitando per via Lomazzo, che è un senso unico,  ha travolto per circa 300 metri le autovetture parcheggiate lateralmente.

All’arrivo dei soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco, il conducente della Mini è stato tirato fuori dalle lamiere e trasportato d’urgenza con codice rosso, all’Ospedale Fatebenefratelli. Al momento si trova in gravi condizioni e in pericolo di vita.

Non si conoscono ancora i motivi che hanno portato l’uomo a perdere il controllo della macchina, ma il rocambolesco incidente potrebbe costargli la vita. Molto lungo il lavoro della Polizia locale per poter rintracciare i proprietari delle auto danneggiate nella notte tra il 13 e il 14 gennaio, e poter infine stilare il verbale dell’accaduto.

Milano incidente stradale: distrugge auto parcheggiate, uomo in ospedale ultima modifica: 2017-01-14T14:08:34+00:00 da Valentina Addesso