Attualità

Mischa Barton, Video hot all’asta: filmata di nascosto

Kevin Blatt è un attore e produttore statunitense noto ai più per essere stato il promotore di video a sfondo sessuale che ritraevano ragazze in cerca di fama mediatica. Stiamo parlando di due eroine che, grazie a questi video in cui venivano riprese mentre facevano sesso, hanno realmente compiuto il grande salto nella loro scalata al successo: Paris Hilton e Kim Kardashian.

A quanto pare, il signor Blatt è ora entrato in possesso di un nuovo video dal contenuto pruriginoso e, stando sempre alle sue dichiarazioni, è pronto a venderlo al miglior offerente. Si tratta di un filmato che ritrae l’attrice Mischa Barton, divenuta celebre grazie alla serie The O.C.  nei primi anni duemila e, poi, precipitata in un baratro senza fine di arresti e ricoveri.

Per ora la ragazza non si è ancora espressa pubblicamente ma ha lasciato che lo facesse il suo avvocato, Lisa Bloom, tramite Twitter, dichiarando che, se davvero esiste un filmato, questo è stato fatto ad insaputa della sua cliente. Si tratta, quindi, di “revenge porn” che nello stato della California è un reato in quanto viene considerato come una forma di violenza sessuale.

Sono già usciti un paio di nomi di possibili autori della ripresa: Jon Zaccaria e Adam Shaw. Entrambi hanno avuto una relazione con Mischa Barton in periodi recenti ed entrambi hanno decisamente bisogno di denaro. Kevin Blatt fa il suo mestiere e tira in ballo cifre astronomiche: cinquecento mila dollari come base d’asta! A suo dire sembra che già tre tra le più note case distributrici di materiale pornografico in rete abbiano mostrato interesse per il video.

Tag
Back to top button
Close
Close