Cinema

Monica Bellucci sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia (Video)

Protagonista assoluta del Red Carpet di questa sera, Monica Bellucci conquista tutti col suo fascino.

Insieme ad Emir Kusturica per presentare l’ultimo film in concorso di questa ricca 73esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Monica Bellucci ha sfilato questa sera sul Red Carpet acclamata da fotografi e fan. Protagonista del film “On the milky road”, diretto e interpretato dallo stesso Emir Kusturica, Monica ha recitato nel ruolo di una donna innamorata capace di tutto per il suo uomo. Sullo sfondo, una guerra opprimente e alienante.

Questa sera la bella Monica ha sfilato sul Red Carpet vestita con un abito mozzafiato di pizzo nero, svasato, e che lasciava intravedere con delle trasparenze le bellissime gambe dell’attrice. Lo scollo a barca lasciava spazio ad un prezioso gioiello che le adornava la gola, mentre i capelli erano elegantemente raccolti sulla nuca in una morbida coda.

Si è concluso oggi, proprio con “On the milky road” la presentazione dei venti film in concorso per il Leone d’Oro 2016. Domani, con una grande cerimonia di premiazione, sapremo chi è il vincitore. Per Emir Kusturica la vittoria a Venezia è stata molto vicina nel 1998, quando con il film “Gatto nero, gatto bianco” il regista serbo si aggiudicò il Leone d’Argento.

ECCO IL VIDEO DEL RED CARPET

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close