Montalbano (20 marzo 2017), la Replica di “Una piramide di fango” in tv

La serata di lunedì 20 marzo è dedicata al Commissario Montalbano e alla replica dell’episodio, famoso per i lettori di Camilleri, di “Una Piramide di Fango”. Dopo i due inediti andati in onda in tv su Rai Uno, è la volta delle repliche delle puntate più famose del commissario più seguito sul piccolo schermo.

Il Commissario Montalbano, una delle fiction di maggior successo prodotte dalla Rai, continua a far registrare numeri da capogiro, nonostante le repliche: la fiction supera costantemente i 5 milioni di telespettatori mentre, nell’ultima puntata, Montalbano ha totalizzato 9 milioni di telespettatori. Per una replica, in effetti, si tratta pur sempre di numeri da capogiro.

La puntata di stasera, già in onda il 7 marzo dello scorso anno, vedrà protagonisti, oltre che Luca Zingaretti, anche Teresa Mannino, Tony Laudadio e Yuliya Mayarchuk. Una donna viene ritrovata senza vita ma l’omicidio è soltanto un depistaggio (ben congengnato) al quale però il Commissario Montalbano non crederà. In campo scende quindi Lucia Gambardella, la giornalista interpretata da Teresa Mannino, ormai da anni a caccia dei dettagli su una serie di appalti truccati a Vigata. La scintilla, per il Commissario Montalbano: l’omicidio nasconde un giro d’affari ben più rilevante.

Montalbano (20 marzo 2017), la Replica di “Una piramide di fango” in tv ultima modifica: 2017-03-20T21:37:08+00:00 da Massimo Esposito