Sport

MotorShow Bologna 2016: Come acquistare i biglietti?

Si avvicina il MotorShow di Bologna 2016. Andiamo a vedere come acquistare i biglietti.

È in dirittura d’arrivo il Motor Show di Bologna 2016. Uno dei più famosi eventi italiani avrà inizio il 3 dicembre e si concluderà l’11 dello stesso mese. Giunto alla sua 40esima edizione, quest’anno il Motorshow vedrà tra i marchi automobilistici ci saranno quelli del gruppo Fca, del gruppo Psa (Peugeot, Citroen e Ds), Ford, Toyota e Suzuki.

Quest’ultime metteranno in esposizione i propri prodotti per permettere ai partecipanti di testare le ultime novità. Tra marchi prestigiosi ci saranno Lamborghini, Pinifarina, Mc Laren e Bentley. L’appuntamento di quest’anno disporrà d’ogni sorta di intrattenimento: addirittura un percorso off road dove il pubblico potrà mettere alla prova le vetture 4×4 messe a disposizione dai vari marchi.

MotorShow Bologna 2016: come acquistare i biglietti 

Inoltre, oltre a convegni, ci saranno anche spettacoli riguardanti le esibizioni delle due ruote e sono previsti programmi di freestyle e supercross ed un’area dedicata alla guida sicura. Tra gli eventi ci saranno in esposizione anche le automobili finaliste del famoso premio internazionale “Auto dell’anno” (Car of the year), premio che sarà assegnato alla vigilia del Salone di Ginevra di marzo.

I biglietti del Motor Show 2016 sono acquistabili sia tramite il numero verde 892.234, sia tramite il sito web. In rete, già in prevendita on line, hanno un costo di 18 euro per il biglietto intero, oppure 22 euro per l’ultimo week end di apertura. Per quanto riguarda i tagliandi d’ingresso sono disponibili dal sito web VivaTicket, ma sono acquistabili anche nei punti vendita sparsi su tutta la penisola.

https://www.newsly.it/motorshow-bologna-2016-date-prezzi-biglietti

Tag
Back to top button
Close
Close