Music su Canale 5: 1a puntata con Enzo Avitabile e Marcus Miller (11 gennaio 2017)

Epifania 2016: l'omaggio di Napoli a Pino Daniele

Enzo Avitabile su Canale 5 nel nuovo programma Music

Dopo le feste di Natale la programmazione dei canali Mediaset prende avvio per la nuova stagione 2017 e il nuovo progetto atteso per mercoledì 11 gennaio è Music in onda su Canale 5 con la prima puntata. Saranno presenti Enzo Avitabile e Marcus Miller; la notizia e la conferma è stata ufficializzata sulla pagina Facebook ufficiale del cantautore italiano nel pomeriggio. Esibizioni musicali saranno accompagnate anche dalla passione per la musica e il canto. Il programma di Canale 5 sarà diretto e condotto da Paolo Bonolis per tre settimane.

Music: concorrenti ed esibizioni

Il conduttore in una recente intervista ha spiegato il meccanismo del varietà, specificando che non la trasmissione non prevede gare e sfide tra i Big della musica italiana ma l’obiettivo e l’intenzione è semplicemente quello di fare musica, per far divertire i telespettatori e per permettere a grandi talenti di potersi esibire.

Tra i grandi ospiti e partecipanti a Music ci saranno oltre ad Enzo Avitabile e Marcus Miller, anche altri grandi nomi come Tom Hadley, John Travolta, Nek, Loredana Bertè, Antonello Venditti, Elisa, Renga e talenti del mondo della musica. Paolo Bonolis si dice entusiasta del nuovo programma Mediaset in quanto notevoli sono le aspettative dei produttori.

Music su Canale 5: 1a puntata con Enzo Avitabile e Marcus Miller (11 gennaio 2017) ultima modifica: 2017-01-10T17:38:22+00:00 da Valentina Labattaglia