Music su Canale 5: 1a puntata con Enzo Avitabile e Marcus Miller (11 gennaio 2017)

Enzo Avitabile su Canale 5 nel nuovo programma Music

Dopo le feste di Natale la programmazione dei canali Mediaset prende avvio per la nuova stagione 2017 e il nuovo progetto atteso per mercoledì 11 gennaio è Music in onda su Canale 5 con la prima puntata. Saranno presenti Enzo Avitabile e Marcus Miller; la notizia e la conferma è stata ufficializzata sulla pagina Facebook ufficiale del cantautore italiano nel pomeriggio. Esibizioni musicali saranno accompagnate anche dalla passione per la musica e il canto. Il programma di Canale 5 sarà diretto e condotto da Paolo Bonolis per tre settimane.

Music: concorrenti ed esibizioni

Il conduttore in una recente intervista ha spiegato il meccanismo del varietà, specificando che non la trasmissione non prevede gare e sfide tra i Big della musica italiana ma l’obiettivo e l’intenzione è semplicemente quello di fare musica, per far divertire i telespettatori e per permettere a grandi talenti di potersi esibire.

Tra i grandi ospiti e partecipanti a Music ci saranno oltre ad Enzo Avitabile e Marcus Miller, anche altri grandi nomi come Tom Hadley, John Travolta, Nek, Loredana Bertè, Antonello Venditti, Elisa, Renga e talenti del mondo della musica. Paolo Bonolis si dice entusiasta del nuovo programma Mediaset in quanto notevoli sono le aspettative dei produttori.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo