Nainggolan contro la Juve, il Messaggio agli Ultras della Roma

Nainggolan scambiato per un terrorista in Belgio

Nainggolan non ama la Juventus e lo dice chiaramente agli ultras della Roma. Che Radja Nainggolan non sia un tifoso della Vecchia Signora è risaputo e lo stesso giocatore l’ha ripetuto più e più volte non solamente nelle situazioni di calciomercato che vedevano i bianconeri interessati all’ex Cagliari ma anche nei commenti relativi a Pjanic passato dall’Olimpico allo Stadium lasciando qualche ferita che, di certo, non facilita i rapporti fra le società.

Il belga, qualche giorno fa, ha dichiarato, non proprio pubblicamente poiché il video è amatoriale, di odiare la Juventus poiché vince solo con rigori e punizioni a favore. La clip del discorso che vedeva il centrocampista con qualche ultras della Roma ha fatto il giro del web causando varie reazioni tra le quali quella di Spalletti che potrebbe lasciarlo fuori dalla formazione titolare nella partita contro il Crotone.

Nainggolan avrebbe detto: “Io potevo andare via uguale, tanto che mi fregava degli insulti della gente, ma io sono uno contro la Juventus, da quando sono nato. La odiavo a prescindere anche quando ero a Cagliari. Io odio la Juventus e quando ero a Cagliari, avrei dato anche le mie p*** per batterla. Con i sardi non ho mai perso allo ‘Juventus Stadium’, solo pareggiato. Odio la Juventus perché hanno sempre vinto per un rigore o una punizione. Io sono venuto alla Roma perché volevo vincere contro la Juventus. Se non vinciamo lo scudetto vinciamo la Coppa Italia, te lo dico io. Mi credi, ti fidi? Noi abbiamo due partite con la Lazio in semifinale, le vinciamo tutte e due, te lo dico io”

C’è da sottolineare che questo odio del giocatore della Roma nei confronti dei bianconeri è una novità di questi ultimi anni poiché, nel lontano 2012, prima Cellino poi lui stesso avevano parlato di accordo già fatto che avrebbe sancito il trasferimento proprio di Nainggolan alla Juventus. Forse, proprio in quell’occasione, il tutto rovinò in un odio profondo del belga per il bianconero?

Nainggolan contro la Juve, il Messaggio agli Ultras della Roma ultima modifica: 2017-02-11T17:54:40+00:00 da Pascal Acquaviva