Attualità

Niki Giustini Morto: Video Imitazione Michael Jackson

E’ morto Niki Giustini all’età di 52 anni. Il comico toscano che tra i propri numeri aveva quello delle imitazioni. Video di imitazione di Michael Jackson.

Ci ha lasciati poche ore fa il comico grande imitatore Niki Giustini. Grandissimo amico di Leonardo Pieraccioni ha cominciato la carriera televisiva proprio con Pieraccioni e Carlo Conti nel varietà “Vernice Fresca”. Continuando poi ad interpretare personaggi famosi in altri varietà su tutte le tv della nazione, come: Joaquin Cortès, Gipsy Rink (assieme a Panariello), Pino Caroti, Mihajlovic passando anche per la grandissima pop star Michael Jackson. 

Un talento dell’imitazione e della comicità italiana. Per i nostalgici “Aria Fresca” (una rivisitazione del classico “Vernice Fresca”) è stato un programma divertente che accomunava tutti, dai più grandi ai più piccoli.

Niki Giustini, nella sua carriera di comico ha visto diventare grandi il suo più grande amico Pieraccioni e Carlo Conti con il quale ha collaborato nelle prime battute della propria carriera.

E’ con Graziano Salvadori, però, che ha legato in particolar modo avendo collaborato al suo fianco per molto tempo nel mondo dello spettacolo.

Si è spento stamani nell’ospedale di Civitanova a Pisa dopo che da poco tempo aveva iniziato il percorso di insegnante nella scuola di comici a Firenze. Riportiamo un video dell’imitazione della pop star Michael Jackson nel varietà “Aria Fresca”.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close