Scuola

NoiPa, Cedolino Marzo 2017: caricato oggi, stipendio dal 23 marzo

Cedolino di marzo 2017 disponibile da oggi, 20 marzo 2017, su NoiPa. Come di consueto arriva la nota ufficiale del Ministero dell’Istruzione relativamente alla pubblicazione online dei cedolini per il mese di marzo 2017. A causa dell’elevato numero di accessi, il sito è rimasto offline per un po’, poi tutto sembra essere tornato alla normalità.

Il caos è stato forse generato dalle trattenute in busta paga, normalmente effettuate proprio nel mese di marzo, con dipendenti che lamentano batoste fino a 750 euro in meno rispetto allo stipendio tabellare. Il login è stato senza dubbio difficoltoso ma ormai i problemi ai server sembrano siano definitivamente risolti.

cedolini sono comunque online e la consultazione sembra essere stata regolarizzata dopo che i server sono tornati online. Il caricamento dei cedolini in piattaforma, però, non deve essere confuso con la data di pagamento dello stipendio.

NoiPa: stipendio di marzo in pagamento dal 23

Lo stipendio del mese di marzo sarà pagato, come del resto ogni mese, giovedì 23. Il mese di marzo potrebbe però essere addirittura più nero dei precedenti. Si perché in realtà già nei mesi scorsi molti insegnanti si sono visti decurtati le competenze mensili del conguaglio relativo agli 80 euro del bonus Renzi.

Intanto da verificare anche la situazione dei precari della scuola che, nonostante siano ormai passati ben quattro mesi, attendono ancora il pagamento delle spettanze di dicembre scorso. Il caos di oggi potrebbe essere stato ingenerato forse anche dall’elevato numero di accessi del personale della scuola ancora in attesa del saldo degli stipendi.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close