Cinema

Now You See Me 2: Daniel Radcliffe nel cast (Foto)

Il mago più famoso di sempre è ancora lui: capelli spettinati e occhi blu. Chi non ricorda le mille avventure affrontate da Harry Potter e i suoi amici? La saga che ha fatto cresce milioni di bambini è famosa davvero in tutto il mondo e l’attore che presta voce e volto al mago prescelto è Daniel Radcliffe, giovane interprete britannico che è stato selezionato alcuni anni fa come uno degli attori più pagati al mondo. Planetario è stato il successo riscontrato in seguito al personaggio che lo ha reso famoso, ma Daniel ha ormai voltato pagina e ha cercato di creare la sua strada nel mondo dello spettacolo, lavorando per il teatro e la televisione e interpretando ruoli diversi, divertenti, seri e drammatici.

Il nuovo e ultimo film, che uscirà nelle sale il prossimo 9 giugno 2016, in Danimarca è Now You See Me 2. Ritornano i maghi del crimine e Daniel farà parte del gioco. Cresciuto, interpreta il giovane Walter e sarà coinvolto in questi giochi di prestigio, di illusioni e…di magia. A quanto pare, qualcosa di Harry Potter è ancora presente. Ecco a voi una bella immagine di Daniel che viene direttamente da cast.

Now You see me 2

LEGGI ANCHE:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close