Tecnologia

Nuovo iPad 2017: Uscita, Prezzo e Caratteristiche

La Apple ha tirato fuori un’altra novità per questo 2017, dopo gli Ipad low cost adesso in uscita il nuovo modello di iPad di 9,7″. Vediamo insieme tutte le caratteristiche del nuovo prodotto della Apple e il prezzo con il quale sarà lanciato sul mercato.

Le caratteristiche tecniche del nuovo iPad

Una delle prime novità e caratteristiche è lo spettacolare display Retina di 9,7″ che rende la visione di immagini e foto davvero rifinita fino al più minimo dettaglio, ed estremamente brillante. La risoluzione è infatti 2048×1536.
Le app saranno in grado di viaggiare velocissime sul nuovo iPad, grazie al chip A9 a 64 bit che permetterà di usare anche più app insieme, sempre con la stessa velocità e soprattutto sempre con 10 ore di autonomia. A proposito di app, sullo store ce ne saranno oltre un milione di disponibili, di tutti i tipi e per ogni tipo di esigenza.

Sistema Operativo Mobile : iOS 10

Il sistma operativo è quello iOS 10, il più efficace ma allo stesso tempo intuitivo e veloce, che permetterà di usare tranquillamente molte cose insieme.
Il nuovo iPad, inoltre, è molto più sicuro con Touch ID, la chiave di sicurezza legata all’impronta del proprio dito. Anche le foto diventeranno un’esperienza unica, grazie ai due grandi obiettivi: quello della fotocamera a 8mp e quella frontale per i selfie FaceTime HD a 1,2mp. Infine, il peso del nuovo iPad è di 469g per uno spessore di 7,5mm.

Quando e dove acquistare il nuovo iPad: i Prezzi

Da oggi disponibile per l’acquisto, il nuovo iPad può essere comprato direttamente dal sito ufficiale della Apple. I prezzi del nuovo iPad partono da 409 euro, cifra che dimostra quanto ancora una volta quest’anno, la scelta della Apple sia quella di allargare il cerchio dei clienti. Il nuovo iPad è disponibile in tre colori: argento, oro e grigio siderale.

Tag
Back to top button
Close
Close