Tecnologia

Offerte Wind, Tim e Vodafone Settembre 2016: promozioni migliori

Ecco le nuove offerte studiate dagli operatori telefonici per i propri clienti.

Il mese di settembre è stato caratterizzato da delle novità importanti riguardanti la telefonia. I più grandi operatori telefonici hanno attivato delle nuove Offerte in grado di assicurare a tutti i clienti minuti, sms e traffico internet al costo di una tariffa mensile.

In base alla esigenze dei propri clienti, Tim, Vodafone e Wind hanno disposto diversi pacchetti standard a prezzi differenti. Tutti coloro che volessero diventare nuovi clienti Vodafone o che volessero cambiare la propria promozione potranno fare la Vodafon Start (consigliato a chi non è interessato ai GB). Costa 10 euro al mese e mette a disposizione 100 MB, 100 messaggi e 400 minuti di telefonate.

Chi invece vuole una promozione contenete maggiori GB Internet potrà puntare su Vodafone Digital (15 euro per 2 GB, 400 minuti e 100 sms) o Vodafon Super, tariffa che a 18.00 euro mensili garantisce 3 GB di traffico dati, 100 sms e 400 minuti verso qualsiasi operatore nazionale.

 Per quanto riguarda le Offerte Wind, invece, ci sono la All Inclusive a 12 euro mensili che ha 500 minuti ed sms + 2GB internet (3 GB se clienti under 30) e la All Digital (attivabile solamente via web) che costa 10 euro al mese per 500 sms e minuti e 2 GB (qualsiasi sia l’età del cliente).
Anche Tim ha pubblicato le proprie promozioni. C’è la Tim Young and Music Digital che permetterà di avere 3 GB e 1000 sms a 9 euro al mese (nessun minuto di chiamata) e la “Tim Special Voce+Dati”  che garantisce 2GB di dati internet e 500 minuti verso tutti gli operatori a 15 euro.
Tag
Back to top button
Close
Close