Cronaca

Omicidio Ancona news, a Sassoferrato Accoltellato a Morte un Professore

Brutale assassino ieri sera a Sassoferrato cittadina in provincia di Ancona. Ad essere accoltellato un professore di scuola media che ha riportato ferite profonde agli organi vitali che lo hanno portato alla morte.

Tutto è successo dopo una violenta lite dinanzi a un bar. Il professore 48enne si stava allontanando quando l’uomo con cui aveva litigato ha pensato bene di cacciare un coltello e colpirlo più volte provocandogli ferite che non gli hanno consentito la sopravvivenza visto che nonostante gli immediati soccorsi del personale addetto non è riuscito ad arrivare nemmeno all’ospedale. Ma cosa ha spinto la furia omicida?

I motivi non sono chiari e ci stanno indagando i carabinieri di Sassoferrato e Fabriano coordinati dalla Procura di Ancona, anche se non viene esclusa a questo punto una pista passionale. Tra l’altro lo stesso aggressore, che si è dato alla fuga subito dopo aver ucciso l’uomo, è stato già identificato anche le forze dell’ordine lo stanno ancora cercando concentrando le proprie ricerche in tutta la provincia. La vittima si chiama Alessandro Vitaletti ed era un professore di scuola media di 48 anni.

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close