Oroscopo Branko 19 Dicembre 2016: Previsioni astrologiche

Oroscopo 2016 Branko Pdf: Libro

Un nuovo appuntamento con l’oroscopo di Branko è andato di scena oggi 19 dicembre 2016 direttamente sulla grande testata giornalistica “Il Messaggero”. Grandi le novità per diversi segni zodiacali in una settimana importante che anticipa il prossimo Natale. Andiamo a leggere le parole e le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi 19 dicembre 2016. 

Ariete: Prima del solstizio invernale, stagione che non può giungere gradita al vostro segno primaverile almeno non al primo mese del Capricorno Luna cambia in Vergine. Transito favorevole alle trattative riguardanti gli affari, pensate ai progetti a lunga scadenza. Marte si mette alle spalle in Pesci; invita a occuparsi delle persone che vi amano.

Toro: Nel commercio la Luna promette guadagni, chiude la stagione autunnale in Vergine, posizione ottima per le iniziative nel settore dei beni immobili, puntate anche nel lavoro, su qualcosa di veramente interessante. La forza morale, l’energia fisica, ritorneranno alla grande con Marte in Pesci, Sole in Capricorno.

Gemelli: Luna critica, severa, fredda. Si tratta di un ultimo quarto in Vergine, fase che coinvolge soprattutto la famiglia, ma essendo contro Saturno il discorso cade anche sulle collaborazioni. Siate disposti a chiudere qualcosa, se necessario. L’ambiente entra in un’atmosfera agitata, Marte si sposta in Pesci.

Cancro: Fate almeno un accordo verbale, se non riuscite a sottoscrivere un contratto entro mercoledì, giorno del solstizio invernale. Luna ultimo quarto in Vergine, fase indicata anche per accordi segreti. Nel privato il problema potrebbe essere un vecchio contenzioso con i parenti, ma in serata non ci penserete, vivrete finalmente tutta la passione di Marte.

Leone: Termina il mese del Sagittario con la Luna nel campo dei soldi, quindi si continua a parlare di entrate e di gratifiche, ma la notizia ancora più eclatante è Marte positivo, questa mattina entra nel segno dei Pesci e inizia a scaldare l’amore, il matrimonio. Manca ancora qualche risata in casa, non esagerate.

Vergine: L’autunno si conclude con il vostro ultimo quarto, fase indicata per fare una verifica del lavoro svolto, per eliminare le iniziative che non si sono rivelate produttive le collaborazioni in particolare – e per programmare nuove iniziative. Una soluzione fortunata nelle finanze potrebbe essere favorita da Mercurio. Inizia Marte contro, cautela.

Bilancia: Una lieve indisposizione, forse noie con lo stomaco, le ginocchia, gambe e braccia. I reumatismi abitano presso la Bilancia, ma non impediscono alla fortuna di farsi vedere quando serve. Tutto sarà messo a posto, ma dovete tenere conto del Sole in capricorno, l’impegno dovrà raddoppiare, senza mai trascurare la salute. Marte entra in Pesci, lavoro.

Scorpione: Si riparte. Ritrovate il gusto delle relazioni, le curiosità intellettuali, scambi, viaggi. In amore dovete andare alla ricerca dei sapori dimenticati, nella carriera affilate le armi e cominciate a battere avversari e concorrenza. In famiglia lasciateli fare come vogliono, questa volta è più importante la vostra salute, il vostro spleen.

Sagittario: Inizia la battaglia di Saturno con Marte, astro guerriero che in mattinata passa nel segno dei Pesci, scontroso fino al 28 gennaio. E’ bene tener presente la data, per organizzare al meglio sia il lavoro sia le cose di famiglia. E’ chiaro che la cautela nella salute, nello sport, con le macchine, dovrà essere costante. Rilassatevi, la Luna è estremamente pesante.

Capricorno: In attesa del Sole che darà luce al vostro segno e maggiore energia alla vostra vita, studiate sotto questa Luna che chiude l’autunno. E’ una Luna pragmatica, si direbbe senza anima, ma giusta per dire basta cambio io ma cambierai anche tu. Inatteso scontro con il coniuge, lasciatelo parlare. Miracolo in amore, primo effetto Marte-Pesci, risveglio passionale.

Acquario: Marte, dal 10 novembre nel segno, vi lascia in mattinata e si sposta nel vicino Pesci dove, insieme a Nettuno, si trasforma in un sommozzatore alla ricerca di qualche tesoro per voi, nel mare del caso, delle opportunità, della fortuna. Sì, la dea della fortuna è sempre al vostro fianco. Ma questo non significa che dobbiate restare inermi nel lavoro.

Pesci: Esami, esami. Questa è la vita quando abbiamo Saturno in aspetto positivo o in transito contrario, ma si tratta di prove che ora potrete affrontare con maggiore grinta e sicurezza. Al vostro fianco Marte, da questa mattina fino al 28 gennaio, presto arriverà pure Venere, da mercoledì il Sole sarà amico. Ultimo quarto fino al 21, chiude con un certo passato.

Oroscopo Branko 19 Dicembre 2016: Previsioni astrologiche ultima modifica: 2016-12-19T09:39:33+00:00 da Maurizio Saladino