Oroscopo Branko 2017: Previsioni del Nuovo Anno

Vediamo le previsioni del nuovo anno per l’oroscopo di Branko del 2017. Ecco a voi le previsioni astrologiche segno per segno.

Il 2017 è alle porte: anche l’astrologo Branko, con tanto lavoro, ha voluto prevedere nelle stelle cosa accadrà in questo anno. Vediamo ora, segno per segno, quali sono le previsioni per il nuovo anno dell’Oroscopo di Branko 2017.

Ariete: Il 2017 sarà un anno di grandi svolte e scelte. Avrete la forza per lottare per ciò che vi preme realizzare. Avrete Giove in opposizione fino ad Ottobre, per questo non sarà un anno facile. Non disperate però, Saturno vi donerà due capacità fondamentali per rimanere a galla: diplomazia e pazienza. Il vostro anno inizierà con sconvolgimenti profondi, anche nella vita sentimentale. Anche in Amore però avrete un aiutante fondamentale: è Mercurio, che vi prenderà in simpatia.

Toro: Il vostro sarà il segno più capace di mettersi in mostra e di destreggiarsi in questo 2017. Potrete contare su Plutone, simbolo di rinnovamento, Nettuno, simbolo di ricchezza spirituale e, sopratutto, Giove. Occhio alla vita privata però: dovrete porvi attenzione e cura. Per i single, invece, il periodo di maggiore conquiste sarà l’autunno. In questo bel quadretto il vostro 2017 sarà un grandissimo anno.

Gemelli: Quest’anno sarete presenti ovunque: un anno per aprire una nuova stagione di vita. Avrete ancora un Saturno minaccioso contro, ma entro Natale prossimo tutto si risolverà e rinascerete dalle vostre ceneri. La fortuna tornerà a sorridervi, ma fareste bene a tenere sotto controllo la vostra salute, un po’ cagionevole in realtà. Tutto filerà per il verso giusto, godetevi quest’anno: è il vostro!

Cancro: Un anno di trasformazioni, quello del 2017 per voi. Sarete inquieti a causa di un evento familiare o di lavoro o anche d’amore. Anche per voi, sarà un’esperienza di rinascita con opposizioni che saranno molto favorevoli fino alla fine dell’anno nuovo. Andrete alla ricerca del passato per ritrovare sensazioni che non provavate da troppo tempo.

Leone: Siete fortunati, si sa, ma occhio a non adagiarvi troppo sugli allori. Non sempre Giove sarà lì a tutelare la vostra fortuna. A mitigare la vostra fortuna ci penserà, da Ottobre 2017, il severo Mercurio. Nei mesi centrali dell’anno avrete Mercurio a vostro favore, gli affari, quindi andranno alla grande. Per i single, nuove amicizie e nuovi amori nella seconda parte dell’anno. Attenzione agli affari, però, in Marzo!

Vergine: Passeranno gli anni bui, con Saturno contro, poichè a dicembre 2017 se ne tornerà, dopo 26 anni nella sua casa “natia”, ovvero in Capricorno. Avrete Giove dalla vostra parte, con rivincite in campo lavorativo e amoroso. Odiosi saranno i personaggi che tenderanno a rinfacciarvi dei comportamenti avuti nel 2016. Tenetegli testa!

Bilancia: Opposizioni sul lavoro e in famiglia. Nel cuore delle opposizione potreste perdere coloro i quali tentavano di portarvi un minimo di felicità. Nonostante questo, la fortuna sarà con voi. Sopratutto nella seconda parte dell’anno molti di voi potranno portare a compimento molti passi in avanti. Buon 2017, quindi, e che questo sia un anno di profondo cambiamento.

Scorpione: Sarete il segno più romantico dell’anno. Se siete superstiziosi non ci crederete, ma il 17 è proprio il vostro numero fortunato. Sarete in grado di esprimervi al meglio, mettendo in mostra tutte le vostre migliori abilità e qualità. Le occasioni grandi ci saranno da fine 2017, ma anche l’inizio di questo nuovo anno, promette davvero bene!

Sagittario: Il terzo anno contro cui avrete un Saturno tutt’altro che benevolo. Nonostante questo il 2017 si riserva di darvi tantissime sorprese, piacevoli e non. Una di queste sarà l’amore: probabilmente una vecchia fiamma, ma che sia un amore ardente. Da Gennaio avranno inizio le vostre avventure fortunate. Fatevi sotto, questo è l’anno giusto!

Capricorno: Attenti a quel Saturno! Dal 20 dicembre 2017 tornerà nella vostra casa e sarà uno dei passaggi storici. Dopo ben 26 anni tornerà a splendere solo per voi. Sfide ardue vi attendono, ma siete un segno molto caparbio e di certo non vi intimorite facilmente. In amore dovrete rivolgere molta attenzione al vostro oggetto d’amore, che sia esso coniuge o semplice fidanzato.

Acquario: Periodo di transizione, come per tutti i segni zodiacali, attendendo che Saturno torni in Capricorno. Eppure un Giove benevolo vi proporrà tanti affari e risoluzioni amichevoli. L’amore torna anche per coloro che sono divorziati o vedovi, ma sopratutto per le persone sole. Un amore ardente e sconvolgente, aspettando che il 2018 porti tante altre novità!

Pesci: Temerario 2017, ecco un aggettivo molto consono. Non si avrà paura delle sfide, dei cambiamenti ma soprattutto si avrà voglia di vedere il mondo con occhi diversi. Dal 2 gennaio occhio all’amore: Venere vi concederà tantissime opportunità per mettervi in forze in amore. Saturno non vi sarà più contro e vi sosterrà negli affari, nella famiglia. Ad ottobre tante nuove opportunità.

 

 

Il calcio è la mia passione, ma seguo volentieri ogni sport (di squadra e non). Ho la laurea in Comunicazione e DAMS presa all'Università della Calabria e studio a Varese per il corso di Scienze e Tecniche della Comunicazione, all'Università dell'Insubria.