Oroscopo Branko 29 Dicembre 2016

Oroscopo di Branko

Anche oggi 29 dicembre 2016, un nuovo oroscopo è stato sfilato da Branko direttamente sul grande quotidiano online “Il Messaggero“. Il futuro astrologico di oggi è stato scritto, andiamo a leggere le previsioni della giornata del 29 dicembre 2016.

Ariete: Di tutte le nuove Lune che si presentano in un anno, la più severa è senz’altro la Luna nuova in Capricorno, che mette più o meno noi tutti in crisi o in conflitto con l’ambiente del lavoro. Voi siete innervositi anche nell’ambito della famiglia, stressati fisicamente. Vigilate su tutto senza intervenire.

Toro: Due giorni di seguito con Luna in congiunzione al Sole, questa mattina, aspetto che facilita i rapporti con persone autorevoli, istituzioni. Poi entra in azione Mercurio, pianeta del commercio, che vi dà estro per creare qualche nuovo affare, uno di quelli che solo voi sapete inventare dal niente. Viaggi sì, ovunque. Solo Venere continua a sfidarvi.

Gemelli: Nel fondo del vostro cuore c’è ancora qualcosa che non avete espresso, chiarito. Nel lavoro come in famiglia. Questi influssi che vi portano nel 2017 sono indicati per un chiarimento generale e definitivo, la forza del pensiero è davvero al massimo, nel lavoro-affari scatti geniali. E un amore che vi ama.

Cancro: Le collaborazioni entrano ufficialmente nella fase dei cambiamenti profondi. Nulla di concreto ancora, ma la Luna nuova in Capricorno (in opposizione) si congiunge a Mercurio (attività, affari), e quadra Giove (legge, famiglia, figli). Seguite bene la concorrenza, intensificate i rapporti con il lontano.

Leone: Quando la Luna è in Capricorno interessa il vostro lavoro e la salute, in entrambi i casi l’effetto è positivo. Ancora più deciso l’influsso di oggi e domani, con la forza della Luna nuova se ce la fate impostate un nuovo affare finanziario. Gli altri potrebbero perdere, voi no. Ginnastica per le gambe, circolazione non perfetta per le donne.

Vergine: Dopo l’agitazione delle ultime settimane così segnate dai pianeti in Sagittario, dove resta però Saturno (ora in contrasto con Marte) arrivano due segnali molto promettenti dal Capricorno: Luna nuova e Mercurio, affari in corso fino all’ultimo minuto del 2016. I coniugi fanno ognuno per sé perché la fase non è indicata per lavorare insieme ad altri.

Bilancia: Come fumo o nebbia di Londra, questa Luna nuova in Capricorno non lascia vedere chiaramente l’obiettivo che si vuole raggiungere, persino l’amore seppure esaltato da una Venere splendente sembra un punto lontano. Non è così! Dovete solo riposare, semplicemente rilassarvi, tanto la fortuna vi pensa.

Scorpione: Complesse operazioni finanziarie sono molto favorite dalla situazione di grande importanza che si crea sin dalle prime ore del mattino in Capricorno, segno che vi stimola con il Sole (autorità), Mercurio (soldi, lavoro, viaggi, atti scritti), Luna nuova (famiglia e persone vicine). Insistete con il sogno di una nuova o una diversa casa, l’avrete.

Sagittario: Tenete in azione le cellule grigie, la Luna nuova si congiunge a Mercurio nel campo del patrimonio, che un grandioso Giove valuta piuttosto consistente. Persino Saturno conferma che avete soldi, anche se fate i lamentosi, non per niente viene ricordato come l’eroe dell’epoca d’oro. Appunto.

Capricorno: E’ già Capodanno, per voi. Luna nuova personale si forma alle ore 7 e 53 minuti, in quel momento inizia la nuova pagina della vostra vita, a partire dalle questioni personali, famiglia e dintorni, figli per arrivare a quello che è il vostro hobby preferito, lavoro-successo-affari-potere. Ce la farete con tanta pazienza e una buona energia che certo non vi manca in camera da letto.

Acquario: Nell’attesa della Luna che vi accompagnerà nel nuovo anno, concentratevi sulle cose belle e piacevoli della vita, date un’occhiata all’estetica, lo specchio rivela tracce rimaste dai tempi di Saturno in Scorpione. Ma non tornate ai tempi degli antichi romani, quando rimproverate il coniuge. Chi dice che il Toro è geloso, non conosce voi.

Pesci: Era scritto nel cielo sin dall’inizio del 2016: dovevate arrivare a un’importante gratifica nel campo pratico, morale e materiale. Infatti questi ultimi tre giorni vi stimolano con gli influssi del Capricorno, Luna nuova e Mercurio, che vengono potenziati da Marte: azione, azione!!! Chi è il tipo che vi viene incontro? Dice che lo manda Giove.

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master di primo livello in Editoria presso l'Università degli studi della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.