Oroscopo Branko del 3 Gennaio 2017

Dopo l’Oroscopo di Branko di Ieri 2 Gennaio 2017, arriva quello di oggi, 3 gennaio. Vediamo quali sono i segni più fortunati e quelli che dovranno fare attenzione per tutta la giornata.

Oroscopo di Branko di oggi, 3 gennaio 2017:

Ariete – Focus del giorno: Viaggi. L’incontro tra Marte e Venere nel vostro segno porta l’amore, è vero. Per ora, però, bisognerà concentrarsi soprattutto sulle questioni di tipo legale. Questo però non vuol dire che, se avete una cotta per qualcuno/a, potrete dare un buon inizio alla vostra relazione. Se avete in programma un viaggio questo è un ottimo momento per mettersi all’opera ed organizzarlo.

Toro – Focus del giorno: Venere e Marte. Il cielo vi sorride, ma non solo Marte. Con Venere in Pesci nel vostro cielo sono in arrivo tantissime opportunità, anche in amore. Gli affari saranno facilitati e la Luna, anche lei in aspetto positivo, vi darà quel briciolo in più di fortuna. Grande giornata per le amicizie, qualcuno di loro vi aprirà una nuova strada.

Gemelli – Focus del giorno: Fatica. I pianeti non sono benevoli, e Saturno è ancora lì a prendere possesso del vostro cielo. Lo stress vi pervade e sarebbe meglio staccare un po’ la spina, magari rilassandosi con ciò che più piace. Occhio alla concorrenza, questo è il momento giusto per darle una spiata. In amore avete fortuna!

Cancro – Focus del Giorno: Connubio Venere-Marte. E’ il connubio che contraddistingue i vostri cieli per almeno un po’ di questo mese. L’amore è favorito da Venere in Pesci e sopratutto non disperate: gli affari prossimamente andranno alla grande.

Leone – Focus del giorno: Affari. Un affare è nelle vicinanze, potrebbe determinare le prossime scelte che farete. Nonostante la vostra capacità di aprire nuove vie in affari anche per voi Venere aprirà uno spiraglio in amore.

Vergine – Focus del giorno: Contrasti. Non sempre i contrasti sono portati dalle stelle in opposizione. Avrete da ridire nei confronti di una o più persone. State attenti a non rischiare, se c’è di mezzo una persona importante vi conviene soprassedere.

Bilancia – Focus del giono: Ripresa. Una bellissima spinta di energia vi farà sentire in forze, pronti per mettere a ferro e fuoco tutto. Non in maniera distruttiva, ovviamente, ma avrete voglia di mangiarvi il mondo. Troverete alleati e nuovi amici e dato che i soldi non mancano, potrete viziare il vostro amore.

Scorpione – Focus del giorno: Giove. Il pianeta Giove è in arrivo nel vostro cielo, nel bene e nel male.  Velocità di pensiero, parola, decisione, reazione, scatto. Insomma il vostro atteggiamento istintivo, quello per cui siete famosi.

Sagittario – Focus del giorno: Fortuna. Un Giove fortunato vi premia.  E’ chiaro che dovete seguire anche la vostra salute, nel lavoro invece attenti a non farvi convincere da qualcuno che parla per il vostro bene. Domani ritorna Mercurio, sarete più sciolti con le parole.

Capricorno – Focus del giorno: Fratelli. Riscoprirete il valore della fratellanza, qualcosa che da sempre sentite come vostra. Mercurio, però, prima di tornare in Sagittario riceve oggi un ottimo stimolo da Venere e Marte, che rendono intenso anche l’amore. L’atmosfera, Capricorno, è ancora quella del Natale.

Acquario – Focus del giorno: Presagio positivo. Un presagio è e rimane tale, ma…potrebbe sempre avverarsi. Tenete presente, mentre fate i vostri programmi, che non ci saranno impedimenti fino al 10 marzo. Anche dopo però Riuscite a vincere anche con la vostra grazia, ma Giove raccomanda un maggior equilibrio.

Pesci – Focus del Giorno: Luna. Una prima Luna nel vostro segno farà capolino proprio oggi 3 gennaio. Da oggi e fino al 3 febbraio sarà nel vostro segno. Porta nella vostra vita il canto del nuovo anno, siete già pronti a vivere pienamente tutte le vostre emozioni e vi farete strada anche nel campo degli affari.

Il calcio è la mia passione, ma seguo volentieri ogni sport (di squadra e non). Ho la laurea in Comunicazione e DAMS presa all'Università della Calabria e studio a Varese per il corso di Scienze e Tecniche della Comunicazione, all'Università dell'Insubria.