Oroscopo Branko Il Messaggero 27 Dicembre 2016

Anche oggi 27 dicembre 2016 su Il Messaggero, famoso giornale online, è stato stilato un nuovo oroscopo di Branko, con tutte le previsioni di oggi dei dodici segni dello zodiaco. Andiamo a leggere le previsioni di Branko su Il Messaggero di oggi 27 dicembre 2016.

Ariete: Oggi e domani sono i due giorni più attivi sotto il profilo professionale-affaristico, Luna congiunta a Saturno è preziosa per trattare con persone su cui avete già riposto la vostra attenzione, sicuri che saranno un veicolo di successo. Proseguite sulla linea della reciproca collaborazione, atteggiamento da tenere anche nel matrimonio. Per arrivare al 31 innamorati.

Toro: Immediata ripresa nel lavoro, attività, affari. Anche ai nativi che proseguono con la vacanza, consigliamo di restare sempre in contatto con le persone giuste, ma anche loro cercano di comunicare con voi. Con piacere registriamo due aspetti che Nettuno forma con Mercurio, fantasia e concretezza, Marte invece aggiunge sex.

Gemelli: Ci siamo lasciati con l’invito alla cautela nell’attività fisica, dobbiamo riprendere lo stesso argomento: Luna congiunta a Saturno, Marte quadrato. Intanto nel lavoro, settore che prosegue con ottimi influssi; non c’è nemmeno bisogno di stancarsi più di tanto, basta non perdere di vista i collaboratori. Il vostro amore si comporta esattamente così come lo spingete a fare.

Cancro: La settimana lavorativa inizia con la Luna vicina a Saturno nel segno del vostro lavoro, transito notevole pure per le proprietà, ma richiede anche un esame critico di voi stessi. Diciamo che bisogna unire l’intuito a un grande senso pratico. Le associazioni dovranno passare l’esame della Luna nuova il 29. Decisamente meglio l’amore, sempre più vicino un nuovo flirt.

Leone: Positiva, ottima, congiunzione Luna-Saturno in Sagittario, per la famiglia e la casa, l’attività e le amicizie ma va ricordato che è un aspetto non molto vivace, talvolta persino chiude in se stessi, passa la voglia di partecipare. Forse dovete ritrovare ancora il vostro spirito guerriero, oh, se lo ritroverete!

Vergine: Ricordate che siamo sempre in clima festivo, fino alla Befana, Mercurio continua il transito molto positivo per l’attività, viaggi, contatti lontani. L’odierna caduta di tono è dovuta alla Luna congiunta a Saturno, quindi dobbiamo insistere su famiglia-figli, ma voi non dimenticate gli amici. Causa Marte in Pesci attività sportive non indicate.

Bilancia: Un piccolo richiamo sulla salute lo dobbiamo proprio fare: Mercurio in aspetto freddo è in contatto con Nettuno che è invece positivo per voi, ecco perché la previsione è solo formale, seguite però le indicazioni mediche e le normali regole di prudenza. Il resto? Ebbene, non può essere che amore e fortuna!

Scorpione: Sempre in tempo per tagliare, anche a costo di andare incontro a delle incognite, ma questa è la vita dello Scorpione vero, deve chiudere e rinascere, tante volte. Soltanto in amore la sua fedeltà è al di sopra di ogni sospetto perché quando egli ama non esiste il resto del mondo. E’ vero però che tanti vi hanno voluto, ma conoscendoli.

Sagittario: Chissà dove e con chi passerete l’ultima notte, prendete una decisione sotto questa ultima Luna dell’anno, oggi e domani congiunta a Saturno. Quello che decidete anche in casa, lavoro, affari, investimenti, richiederà un tempo di maturazione ma porterà vantaggi. Marte consiglia una vacanza fisica urgentemente.

Capricorno: La stagione del compleanno si avvicina al momento culminante. Oggi la Luna è in Sagittario congiunta a Saturno, potrebbe avere un effetto stressante sull’ambiente, studiate però con calma un progetto, una nuova mossa (professionale, affaristica, legata alla carriera) per il 29, la vostra Luna nuova. Marte manda onde di energia e di passionalità, amerete con vigore.

Acquario: Dalla famiglia al mondo, oggi la Luna apre nuovamente le porte alla vita sociale, relazioni di amicizia, contatti con il lontano. Dal Sagittario non riesce però a garantire anche un pieno di energia, risparmiatevi, tanto non c’è bisogno di fare gare d’amore e di passione, è tutto qui, davanti ai vostri occhi sgranati, meravigliati.

Pesci: Calabria, la vostra terra. Laggiù non sentireste così forte la pressione di Luna e Saturno che si uniscono per l’ennesima volta in Sagittario, attenti alle persone dell’ambiente professionale. Seguite la vostra salute anche se Marte dà l’impressione di tanta energia, ma voi per essere in forma dovete prima di tutto essere calmi dentro. Anema e core.