Oroscopo Paolo Fox 10 Gennaio 2017: Segni Top e Flop

Replica Classifica Oroscopo di Paolo Fox (16 ottobre): Streaming Puntata Mezzogiorno in Famiglia 1

L’oroscopo del 10 gennaio 2017 e le previsioni di Paolo Fox sono state svelate. Come andrà la giornata di oggi e quali saranno i segni al top di giornata? Scopriamolo grazie alle parole di Paolo Fox e del suo oroscopo, con tutti i segni zodiacali protagonisti.

Ariete: In amore siete sempre in una fase di grande agitazione o state vivendo un amore alla giornata. Le questioni che vi hanno infastidito nei mesi passati possono essere dimenticate o addirittura risolte, ma cercate di mantenere la calma. Siete in fermento, è difficile farvi stare tranquilli. Se lavorate a tempo determinato o siete in attesa di una notizia, di una conferma, cercate di rimanere tranquilli, perché se agitate le acque è peggio.

Toro: Non sottovalutate i nuovi incontri. Se siete reduci da una separazione, volete prendere tempo, ma non chiudete le porte all’amore. Recupero anche a livello interiore. Nel lavoro, fra le turbolenze nate di recente c’è stato anche qualche problema legato alle finanze che ora sembrano scomparire. Per la salute giornata favorevole.

Gemelli: I nuovi incontri sono da valutare come occasionali oppure vanno vissuti all’inizio con un po’ di prudenza. Le sensazioni che provate oggi sono interessanti perché siete un po’ più lungimiranti. Chi vuole cambiare lavoro deve fare un’attenta analisi perché rischia di sbagliare. Rischiate di lasciare il certo per l’incerto. Questo è un buon periodo per iniziare le cure.

Cancro: In amore meglio evitare scontri con un Gemelli o un Capricorno. In questo momento sentite la forte necessità di amare. Se il partner non vi comprende, potreste guardarvi attorno e riuscire ad incuriosire più di una persona. Non impegnate la mente con pensieri negativi o deprimenti. Nel lavoro, le circostanze da sole non bastano, ora ci vuole il vostro impegno ma il desiderio è quello di cambiare ruolo.

Leone: In amore gennaio è un mese che alimenta buone speranze anche in amore. Se ci sono state divergenze o momenti di attrito vorrete fare chiarezza. Le coppie molto in crisi, entro metà anno potranno chiudere definitivamente. Entro sei mesi fate piazza pulita di tutte le situazioni che non vi piacciono più. Gennaio e febbraio sono mesi importanti per il lavoro.

Vergine: In amore giornata agitata. Chi non è certo della durata e della forza di un amore avrà modo di chiarire come la pensa. In queste ore non mettetevi contro qualcuno. Nel lavoro l’ambiente circostante sarà ben disposto nei vostri confronti. Le persone che sono rimaste troppo tempo senza lavorare vogliono fare qualcosa.

Bilancia: In amore è un momento di osservazione e di azione. Massima attenzione nei rapporti con Leone e Toro, possono comportare qualche revisione importante. Probabile che in questo momento voi possiate prendervela per un nonnulla, questo perché detestate perdere tempo. Nel lavoro non è consigliabile occuparsi di questioni che richiedono investimenti azzardati. Avere Giove favorevole non significa che bisogna affidarsi al primo arrivato.

Scorpione: L’amore è più fortunato, addirittura in questo giorni chi è solo può fare un incontro speciale. Bisogna dimenticare una fase di grande stanchezza legata al passato. Potete essere contenti, le buone novità non mancano. Nel lavoro prendete un po’ di tempo prima di fare una scelta, presto riceverete buone sorprese se aspettate una notizia.

Sagittario: In amore non è la giornata giusta per discutere. Oggi e domani è meglio tenersi lontano da persone che possono attivare polemiche. Accettate solo le cose che vi danno benessere, per quarantotto ore potreste essere stanchi, nervosi o poco disponibili. Nel lavoro le buone occasioni si presenteranno senza particolari sollecitazioni da parte vostra, tuttavia oggi qualcosa non va, non stancatevi troppo.

Capricorno: In amore giornata decisamente migliore, una persona Gemelli può intrigarvi, ma attenzione alle parole. Oggi dovete preferire le situazioni tranquille, riuscite sempre a controllare la vostra emotività, ma sono molte le persone che possono farvi innervosire. Nel lavoro sembra che voi stiate vivendo un momento di contrasto o vorreste andare via, cambiare. La cervicale e il ginocchio destro sono i punti deboli.

Acquario: In amore ottimo recupero dopo due giorni così così, i momenti migliori sono registrati in queste ore, Giove e Saturno sono in ottimo aspetto. Uno sforzo potrebbe dare la svolta anche ai rapporti in crisi. Sensazioni ottime, ma ci sono da rivedere alcuni conti legati al passato. Nel lavoro dopo due giorni pesanti si riparte, questo è un lunedì potente. Buone notizie in arrivo, per qualcuno soldi o nuove opportunità.

Pesci: In amore tutto procede bene, almeno per ora. Oggi vi sentite stanchi, nervosi, almeno fino a domani non fate troppo. Nel lavoro non ingigantite le questioni di carattere pratico, anche se, in effetti, qualcuno sta cercando di mettervi il bastone tra le ruote. Lentamente va meglio, ma i piedi, vostro punto debole, sono delicati.

Oroscopo Paolo Fox 10 Gennaio 2017: Segni Top e Flop ultima modifica: 2017-01-09T19:02:55+00:00 da Maurizio Saladino