Oroscopo Paolo Fox 11 Gennaio 2017: Segni Top e Flop

Replica Classifica Oroscopo di Paolo Fox (16 ottobre): Streaming Puntata Mezzogiorno in Famiglia 1

Parte una nuova giornata in compagnia di Paolo Fox e le sue stelle. Le previsioni della giornata dell’11 gennaio 2017 sono state stilate. Andiamo a leggere, in questo articolo, qual è il futuro astrologico che attende tutti e dodici i segni zodiacali.

Ariete: In amore non gridate al miracolo, ma è certo che da novembre dell’anno scorso qualcosa sta cambiando. Questa giornata richiede un po’ di tranquillità e per due giorni prudenza anche nelle relazioni interpersonali. Nel lavoro le occasioni aumentano. Per chi lavora a contatto con il pubblico oggi e domani attenzione. Non affaticatevi in serata.

Toro: In amore si parte con la Luna amica in questa giornata. Molte sono le coppie che stanno risentendo di qualche problema economico, ma si può superare tutto con un po’ di buona volontà. Se ci sono investimenti da fare, cambiamenti importanti, valutate tutto con tranquillità e senza fretta. Nel lavoro tutte le novità sono da valutare molto bene. Cielo di buon recupero, potete ritrovare un po’ di speranza per il futuro.

Gemelli: In amore le vostre scelte sono chiare, ma il problema è proprio questo. Le persone non sono chiare con voi, ma il problema è proprio questo. Se una storia non funziona domenica potrebbero nascere forti tensioni. Bisogna evitare di scaricare le responsabilità. Nel lavoro favoriti tutti quelli che desiderano rilanciare la propria attività.

Cancro: Gli amori belli, importanti si rivitalizzano. Qualcuno potrebbe vivere una nuova storia in questi giorni. Le giornate in arrivo sono utili anche a chi non crede più all’amore. Da questo momento bisogna privilegiare le emozioni del cuore. Luna, Venere e Marte possono regalare buona energia.

Leone: In amore, entro domenica potrete trovare serenità e soprattutto voglia di stare con le persone che hanno il potere di farvi innamorare. Questa situazione astrologica precede un periodo di forza anche per i rapporti più delicati. Nel lavoro oggi e domani c’è un’ottima disponibilità nei confronti di tutti.

Vergine: Non ci sono grandi problemi in amore, ma sembrate piuttosto distratti. Oggi si possono perdere le staffe, bisogna ammettere le proprie colpe. Nel lavoro avete un sacco di cose da fare, c’è un po’ di tensione che si supera facilmente. Cercate di riguardarvi e dare del tempo a voi stessi.

Bilancia: In amore oggi c’è qualche piccolo dilemma, tensioni che devono essere gestite con prudenza. Oggi siete particolarmente battaglieri e questo potrebbe diventare un rischio se ci sono questioni irrisolte nell’ambito della famiglia. Nel lavoro tenete sotto controllo la vostra emotività, partite in quarta e poi pensate di avere sbagliato, ripensamenti.

Scorpione: In amore cielo bello che viene ulteriormente rinforzato dall’ottimo aspetto della Luna. Le conoscenze che si fanno adesso sono importanti. Alcuni dopo un periodo riescono a ritrovare una grande energia interiore. Nel lavoro l’unico punto debole di questo periodo sono le finanze poiché sappiamo che il 2016 è stato un anno piuttosto pesante. Vi sentite meglio a livello di salute.

Sagittario: In amore è inutile parlare tanto, pochi capiscono i vostri discorsi. Ripensamenti sentimentali possibili. Tutti quelli che vivono separati, o hanno avuto intenzione di farlo alla fine dell’anno scorso, adesso dovrebbero fare poco o nulla per paura di sbagliare. Nel lavoro è probabile che si debba arrivare a un accordo entro pochi giorni.

Capricorno: In amore oggi sembrate più stanchi, nulla di grave ma se ci sono stati problemi nel passato, meglio avere prudenza per due giorni. Dovete cercare di liberarvi da rapporti o da situazioni inutili. Il lavoro questa sera non va, lieve calo fisico o comunque ritardi. Vi sentite in forma, ma alla sera le energie calano.

Acquario: Oggi e domani le stelle sono dalla vostra parte. Attenzione invece tra sabato e domenica perché potrebbero tornare alcune incertezze. Questo è un periodo di strane emozioni, ma si recupera energia positiva. Dovete cercare soluzioni migliori e se dovete fare una scelta che impegna il portafogli attenzione, pensateci bene.

Pesci: In amore è una buona giornata con la Luna favorevole. Chi ha vissuto forti complicazioni nella coppia può recuperare, ovviamente molto dipende dal partner. Nel lavoro fase fertile. Bisogna ricordare che siete fuori dalla difficoltà grave vissuta l’anno scorso. Per qualcuno è un periodo buono per iniziare nuove attività o programmare qualcosa di importante.

Oroscopo Paolo Fox 11 Gennaio 2017: Segni Top e Flop ultima modifica: 2017-01-10T18:58:52+00:00 da Maurizio Saladino