Oroscopo Paolo Fox 12 Gennaio 2017 I Fatti Vostri: Stelle e Previsioni

Oggi 12 gennaio 2017, direttamente su Rai Due, ecco andare di scena l’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni per la giornata di oggi. Sono state assegnate le stelle e stilato il futuro astrologico di tutti e dodici i segni zodiacali. Andiamo a leggere, in questo articolo, quali sono le previsioni di Paolo Fox e del suo oroscopo, giunto alla giornata del 12 gennaio 2017. Luna nel Cancro oggi.

Due stelle per il segno dell’Ariete: Dovete prepararvi a dieci giorni di piccoli conflitti e da oggi vi siete già svegliati con la Luna storta. Da febbraio Venere inizia un transito importante, ma da oggi potreste notare la necessità di mettere in chiaro tante cose. Da oggi e per dieci giorni non riuscirete a farvi scivolare le cose addosso. Meglio fare un po’ di attenzione. Potranno saltare anche dei rapporti di lavoro.

Due stelle per il segno dell’Acquario: Siete un po’ stanchi in questo periodo. Avete bisogno di un po’ di relax, non fissatevi sui problemi e su soluzioni che non vanno bene. Siete il segno dei rivoluzionari e per questo a volte vi isolate e vi mettete da parte.

Tre stelle per il segno del Leone: Per l’anno meritate 5 stelle, ma in questo periodo no. Vi sentite un pochino polemici, siete in una condizione in cui dovete gestire alcune situazioni familiari con molta chiarezza. Potreste iniziare a fare grandi progetti per il futuro.

Tre stelle per il segno della Bilancia: Parlate d’amore in questo periodo. Febbraio, marzo e aprile saranno mesi di tagli netti e di situazioni nuove. Da settembre cambiamenti di lavoro con Giove nel segno. Lieve disagio per voi. Febbraio, marzo e aprile sono mesi importanti per le future situazioni a cui andrete incontro. Dovete essere sempre attenti a quello che fate.

Tre stelle per il segno del Sagittario: Abbiamo dei mesi molto importanti. Febbraio, marzo e aprile porteranno in scena molti Sagittario. Febbraio, marzo e aprile vi porteranno sulla cresta dell’onda. Dovremo fare i conti con un ciclo esistenziale non proprio agevole in questi giorni che porta qualcosa a non andare. Siete ancora in una condizione di disagio. Lunedì e martedì sono state giornate pesanti. Le nuove idee sono valorizzate.

Tre stelle per il segno del Capricorno: Nel futuro qualche stella in più con giornate importanti per le questioni di carattere economico. Avrete qualcosa di carino nelle prossime settimane, ma Giove è un po’ pesante per le questioni degli accordi e dei contratti. Dovete cercare di trovare una soluzione a questa fase, ma questo cielo è bello. Siete tra quelli che dovranno fare una scelta a livello sentimentale.

Quattro stelle per il segno dei Gemelli: Oggi va un po’ meglio rispetto a ieri, anche se c’è un senso di insoddisfazione che permane. Saturno arriverà nel segno a breve e vi daranno grande vigore. Difficile che capitino cose nuove, anche se sarete meno ostacolati. Dovete avere un atteggiamento saggio per superare tutti i problemi di questo momento.

Quattro stelle per il segno del Cancro: Venere e Marte buono. Ci sono pianeti favorevoli dalla fine di dicembre che vi aiutano. Non è un periodo di grandi soluzioni, come avevamo visto dai grafici di Paolo Fox. Molti di voi noteranno che gennaio è buono, ma ci sarà una fase di contenimento nei prossimi due o tre mesi. Più che un problema di professione, è un problema di ambiente.

Quattro stelle per il segno dello Scorpione: Carica molto bella a livello di passionalità e desiderate una persona che vi sta lontana in questo momento. Avrete un buon momento in amore e capire quali sono le persone di riferimento in questo grande anno. I grandi progetti non si fanno in tre settimane, ma sapete di valere nel lavoro e quindi datevi subito da fare.

Cinque stelle per il segno del Toro: Bello questo oroscopo, ma dovete essere molto saggi adesso. Denaro privativo nella seconda parte dell’anno. Dovrete affrontare una spesa, per questo state attenti, anche a livello lavorativo. L’amore è protetto.

Cinque stelle per il segno dei Pesci: Ondata importante per questo segno, anche se Saturno è ancora dissonante. Se c’è qualche problema e disagio lo risolverete. Per l’amore, per le relazioni ed il lavoro è un periodo molto importante.

Cinque stelle per il segno della Vergine: Per l’amore riserve, ma per il lavoro molte proposte con Mercurio nel segno. Una buona idea potrà essere rivalutata, datevi da fare.

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master di primo livello in Editoria presso l'Università degli studi della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.